Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valentina Vignali atomica in costume, lato b esplosivo e curve perfette [FOTO]

Bella, sensuale, fiera. A vedere uno degli ultimi scatti pubblicati da Valentina Vignali vengono subito in mente questi tre aggettivi. La giocatrice di basket – e web influencer da milioni di followers – si è mostrata in una veste insolita. A colpire è la sua chioma, che per l’occasione è diventata incredibilmente riccia. Il costume è dei Chicago Bulls, celebre squadra dell’NBA statunintense. A completare il quadro, un pallone da basket e un bomber nero. 

 

 

Una forma fisica straordinaria

Impossibile non restare colpiti dalle sue curve mozzafiato e dal suo fisico perfetto. La Vignali, infatti, sembra aver raggiunto una forma fisica straordinaria. Durante l’esperienza al “Grande Fratello” della scorsa privamera, infatti, la cestista aveva preso 11 chili, che però poi ha via via perso, seguendo una dieta correta ed equilibrata e dedicandosi ovviamente allo sport con la consueta dedizione.

Il web in tilt

“Sei una super bonazza”, le scrive Ambra Lombardo, sua compagna nell’avventura televisiva del “Grande Fratello”, a cui Valentina è rimasta molto legata. “Sei di una strabiliante bellezza”, le fa eco un fan. E c’è da credergli! In poche ore, infatti, lo scatto supera i 100mila like. Valentina, ormai, è un’influencer di successo, oltre a essere una giocatrice di basket. Ogni suo post, infatti, fa il pieno di commenti e cuoricini. La Vignali, poi, è seguitissima anche nelle sue stories di Instagram. Oltre a essere una bellezza mozzafiato, infatti, è anche una ragazza diretta e senza peli sulla lingua e la sua trasparenza la rende molto amata dai suoi coetanei.

L’autobiografia

Di recente Valentina Vignali si è messa in gioco al 100%, pubblicando la sua autobiografia, “Forti come noi”, in cui racconta la sua storia personale e professionale. Dai sacrifici fatti per il basket agli amori e le amicizie vissute in questi anni. Nel libro, poi, Valentina racconta le esperienze che l’hanno formata, come il tumore che l’ha colpita alcuni anni fa e che ha messo a dura prova la sua resilienza. Pur debilitata dalle cure, però, la Vignali ha continuato ad allenarsi e a giocare, dando un messaggio di forza e speranza. 

 

Pulsante per tornare all'inizio