Cose da Vip

Luisa Ranieri bollente, curve atomiche e naturali: bellezza mediterranea [FOTO]

Luisa Ranieri è senza dubbio una delle donne più affascinanti del cinema e della televisione italiana. L’attrice napoletana, infatti, può contare su una bellezza mediterranea al 100%, che non conosce trucchi né artifici. Capelli e occhi scuri, sorriso smagliante, forma fisica straordinaria. Più passano gli anni, più la Ranieri acquista in femminilità e sensualità: davvero una donna con la “d” maiuscola.

Se mai servisse una prova della sua bellezza, ecco questo scatto, pubblicato di recente sul suo profilo Instagram. Per esigenze di scena Luisa indossa un top leopardato e abbastanza scollato, che mostra le sue curve perfette. Il trucco è delicato, i capelli scendono sulle spalle… insomma, è impossibile resisterle!

Luisa Ranieri, attrice di successo e moglie di Luca Zingaretti, diventa sempre più bella. Come immortalato da un servizio dell’ultimo numero del settimanale “Chi”, a 45 anni sfoggia una forma fisica invidiabile. La coppia, convolata a nozze nel 2012, ha due splendide bambini e in questi giorni – come è possibile vedere da queste foto – si sta godendo un po’ di meritato relax nella bellissima Anacapri. L’occasione? Festeggiare i sette anni di matrimonio. A dispetto del classico adagio sula crisi del settimo anno, infatti, Luisa e Luca sono più innamorati che mai. 

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti ad Anacapri [FOTO]

Photo Credits: Chi 

Luisa Ranieri, bellezza travolgente 

Nelle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale “Chi”, Luisa Ranieri appare più radiosa che mai. A 45 anni l’attrice sfoggia ancora un fisico mozzafiato, messo in risalto da un elegante costume nero intero. Occhiali da sole e capelli tenuti su, è impossibile non restare abbagliati dal suo fascino. E infatti anche il marito Luca Zingaretti non ha occhi che per lei. Tra i due ci sono sguardi complici, carezze, baci. Il viaggio ad Anacapri ha il sapore di una luna di miele, anche se la coppia è ormai sposata da sette anni. I due hanno due bellissime bambine: Emma e Bianca

Pulsante per tornare all'inizio