Chicche di Velvet

Serena Enardu prima e dopo: la trasformazione dell’ex di Pago [FOTO]

Classe 1976, Serena Enardu è un’imprenditrice di origine sarda diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. In questi ultimi mesi, dopo un lunghissimo periodo di assenza, è ritornata sul piccolo schermo, partecipando insieme al suo (ex) compagno Pago al reality “Temptation Island Vip”. La 42 enne oggi appare in splendida forma, bellissima e sempre molto attenta ai dettagli, ma ve la ricordate ai suoi esordi in tv?

Com’è era Serena Enardu a Uomini e Donne

L’influencer arriva nel 2008 a Uomini e Donne in veste di tronista. Il suo percorso non ha però avuto un epilogo felice: ha abbandonato il trono prima del previsto, decidendo di non scegliere nessuno e lasciando nello sconforto il suo corteggiatore più agguerrito, con il quale era nato un sentimento, il calciatore Giovanni Conversano. La lontananza fra i due non è durata molto. Maria De Filippi, successivamente, ha infatti offerto il trono anche a lui e la sarda, dopo un ripensamento, ha deciso di scendere le scale come corteggiatrice e provare a (ri)conquistarlo. Una mossa decisamente azzeccata: il giovane pugliese l’ha scelta tra tante pretendenti e la coppia ha lasciato il programma insieme dopo poco. Il loro legame è durato ben quattro anni ed è poi terminato. 

Serena, allora poco più che 30enne, si è distinta per il suo fisico statuario e le sue curve perfette. Rispetto ad allora non è cambiata molto, anzi, il tempo per lei sembra davvero essersi fermato. (Continua dopo la foto)

Serena Enardu e la vicinanza al tentatore Alessandro Graziani

La 44enne all’interno del villaggio dei single ha instaurato un rapporto d’intesa con Alessandro Graziani. I due, nel corso delle settimane, si sono ritrovati sempre più vicini e complici. Una conoscenza nata sotto gli occhi di un sofferente Pago, che ha certamente contribuito ad acuire la distanza dell’ormai ex coppia.

Recentemente il tentatore ha rilasciato un’intervista ed è ritornato a parlare del suo rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne: “Quando ho deciso di partecipare a Temptation Island Vip non avevo alcun tipo di aspettativa su che cosa sarebbe potuto succedere. Avevo deciso di non guardare neppure le anticipazioni sulle coppie che avrebbero partecipato. Poi, il primo giorno, ho visto Serena e a primo impatto ho provato immediatamente una curiosità inaspettata. Più passava il tempo e più ci legava una questione di sensazioni: siamo due persone di età diverse, con un vissuto differente, eppure si è creata da subito una grande sintonia. Ho sempre cercato di costruire con Serena un rapporto trasparente, provando a restare al mio posto. A volte però vivendo ventiquattr’ore insieme, mi risultava difficile ricordarmi sempre che dall’altra parte c’era un uomo legato sentimentalmente a lei. Nel villaggio ho conosciuto una donna di carattere, sincera, ma soprattutto coraggiosa“.

Pulsante per tornare all'inizio