Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Nargi bollente tra le trasparenze: seno esplosivo in mostra [FOTO]

Federica Nargi è senza dubbio una delle donne più belle dello spettacolo italiano. Alta, slanciata e con dei lineamenti perfetti… non le manca davvero nulla! Il suo grande fascino è evidente anche da uno degli ultimi scatti postati sul suo profilo Instagram, in cui l’ex velina mora si mostra durante uno shooting fotografico. La sua bellezza mediterranea è il focus dell’immagine: occhi e capelli scuri, labbra carnose, Federica si avvicina davvero alla perfezione! E infatti in poco tempo i suo tanti followers la travolgono di like e commenti affettuosi. “Sei davvero splendida”, è il messaggio più comune. 

Federica Nargi è senza dubbio una delle donne più belle dello star system italiano. Grandi occhi scuri, capelli lunghi e lisci, un fisico mozzafiato. La ex velina mora – innamoratissima del suo Alessandro Matri – fa inevitabilmente stragi di cuori. Impegnata in uno shooting fotografico, ha condiviso con i suoi tantissimi followers (più di 3 milioni e mezzo!). Impossibile restare indifferenti di fronte alla sua bellezza. In poche ore, infatti, lo scatto in bianco e nero conquista più di 140 mila like, oltre a tantissimi commenti. “La mia velina preferita di sempre!”, scrive qualcuno. “In due parole… sei stupenda!”, aggiunge un altro. 

Federica Nargi, bellezza da capogiro

Photo Credits: Instagram

Federica Nargi atomica, la scollatura è vertiginosa: seno esplosivo [FOTO]

Federica Nargi è davvero una bellezza mozzafiato. Alta, mora e con dei lineamenti perfetti, la velina mora incanta milioni di fan. Come in uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram – che conta 3,5 milioni di followers -, in cui si mostra con un look davvero incredibile.

Federica Nargi atomica, la scollatura è vertiginosa [FOTO]

Un jumpsuit color crema, dalle forme morbide, ma con una scollatura importante sul decolleté. Inutile dire che con questa immagine Federica Nargi ha fatto il boom di like: più di 30.000 mila cuori per lei in mezz’ora di tempo. Anche il messaggio che emerge dai numerosi commenti è forte e chiaro: “Federica, sei la perfezione!”

i

Photo Credits: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio