Coppie e LitiPrimo Piano

Nuove nozze per Mara Venier: ecco l’indiscrezione

«Con Nicola dopo 20 anni ci risposiamo». Titola così la copertina di Diva e Donna in uscita questa settimana, che vede la foto di Mara Venier in primo piano. Il settimanale, la cui immagine è stata pubblicata dalla conduttrice di “Domenica In” sul proprio seguitissimo profilo Instagram (dove potete trovarla come @mara_venier), allude quindi a un secondo matrimonio della Venier con Nicola Carraro. I due, sposatisi il 28 giugno 2006, hanno festeggiato la scorsa estate il loro tredicesimo anniversario e, nonostante il trascorrere degli anni, sembrano essere più uniti e innamorati che mai.

La proposta di Nicola Carraro a Mara Venier

È per questo motivo che, stando alle indiscrezioni, Mara Venier e Nicola Carraro avrebbero deciso di convolare a seconde nozze. Un proposito che già i due piccioncini avevano manifestato in occasione del loro anniversario di matrimonio. «Ciao amore mio, buon anniversario», aveva detto il produttore cinematografico in un filmato mandato in onda durante il programma Io e Te, nel quale la conduttrice era stata chiamata come ospite. «Ti ricordi che giorno meraviglioso nel 2006? La tua mamma, bellissima ed elegante, i miei cugini, i nostri figli, tanti amici e una festa meravigliosa e poi tu…bella, sorridente, con quel vestito di Valentino. Era una bellezza vederti, ti amo. A proposito, se torni a Santo Domingo invece di stare da Diaco, vorrei risposarti. Te lo propongo ufficialmente», aveva concluso Carraro, rendendo note le sue intenzioni.

 

Nozze bis per il ventesimo anniversario di matrimonio?

Una proposta, quella di Nicola Carraro, che Mara Venier aveva accolto con estrema e totale positività. «Ti risposerei anch’io domattina», aveva risposto all’epoca la conduttrice di Domenica In. E, a quanto pare, non si trattava di parole dette soltanto per impressionare il pubblico. Che i due decideranno di festeggiare, la prossima estate, il loro ventesimo anniversario di matrimonio con delle nozze bis? Non è un’ipotesi da escludere.

Pulsante per tornare all'inizio