Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valentina Vignali come non l’avete mai vista: le [FOTO] esilaranti

La vera bellezza è anche quella che sa prendersi in giro e ridere di sé. Lo sa bene Valentina Vignali, che oltre ad essere una delle donne più affascinanti e amate del mondo dello sport, non perde mai occasione di far sfoggio della sua simpatia e del suo senso dell’umorismo. Anche, a volte, a discapito della propria immagine esteriore, intaccando quell’ideale di bellezza perfetta a cui i social ci hanno abituati. Ma, tirando le somme, riuscendo ad apparire decisamente più genuina e vera della maggior parte delle sue colleghe influencer.

Le divertenti foto di Valentina Vignali

È con questo piglio che Valentina Vignali ha pubblicato l’ultimo post sul suo profilo Instagram (su questo social network la trovate come @valentinavignali e la sua pagina conta più di due milioni di follower). Si tratta di una serie di foto – cinque per l’esattezza – in cui la cestista e modella italiana fa sfoggio delle sue più espressioni e pose più buffe e bizzarre. Eccezion fatta per la prima, in cui si mostra in tutta la sua mediterranea bellezza, con uno sguardo ammaliante capace di sedurre anche i più restii. Pubblicando il post, la Vignali ha poi dato il via a un giochino divertente, che sta coinvolgendo i suoi numerosissimi fan, decisamente divertiti.

Il gioco dei fan tra i commenti

«Sono sempre in treno che mi annoio molto – ha scritto Valentina Vignali nella didascalia volta ad accompagnare il post – e stavo pensando che l’altra volta il giochino fotografico con le foto da quando sono nata ad oggi vi è piaciuto molto quindi oggi ne facciamo un altro. Dovete scegliere la vostra foto preferita tra le 5, dargli un titolo e scriverlo nei commenti, i migliori li riposto nelle storie». Inutile dirlo: i fan si sono scatenati. «Foto 3: quando la MAESTRA ti dice che stai migliorando e sei diventata brava», si legge in uno dei commenti. «Foto 5: quando il tipo di turno, per provarci, ti racconta una barzelletta che non fa ridere», scrive un altro.

Pulsante per tornare all'inizio