Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 1 Novembre 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
Il sergente Cifuentes raggiungerà nella solita locanda Isaac e lo metterà al corrente delle precarie condizioni di salute della sua amata Elsa: la donna ha infatti contratto una malattia molto grave e la sua guarigione sarà veramente difficile. Isaac resterà scolvolto per la notizia, ma non riuscirà a convincere l’ex moglie Antolina a confessare la verità, che anzi, proverà ancora una volta a sedurlo. Il sergente Cifuentes, spaventato per il fatto che il giovane possa compiere un gesto sciocco, gli farà promettere di non farsi giustizia da solo. Cosa farà il giovane Isaac in preda alla disperazione?
Anticipazioni Il Segreto di oggi Venerdì 1 Novembre:
Elsa apprenderà dal dottor Zabaleta di essere gravemente malata e che potrà addirtittura morire a causa della rara malattia che ha contratto in carcere. Le torture di Rufina non cesseranno neanche vedendo la giovane donna soffrire in questo modo. Nel frattempo procederanno i preparati per le nozze di Maria Elena e Fernando: festeggeranno nella villa della Montenegro, a sua grande richiesta. Durante il matrimonio accadrà qualcosa di terribile.
