Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone a Tú sí que vales: scontro con Belen Rodriguez?

Sarà Emma Marrone l’ospite di eccezione della terza puntata di Tú sí que vales, il talent show giunto alla sua sesta edizione. Durante l’episodio che andrà in onda nella serata di sabato 2 novembre, la cantante salentina si esibirà sul palco del programma per proporre al pubblico, presente in studio e a casa, Io sono bella, il suo nuovo singolo che le è stato scritto nientemeno che da Vasco Rossi. Un grande ritorno dopo i problemi di salute, quello di Emma, sulle reti Mediaset. La scorsa settimana invece, lo ricordiamo, la cantante era stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Il faccia a faccia tra Emma Marrone e Belen Rodriguez

Ai più attenti non sarà però sfuggito un dettaglio piccante. A condurre Tú sí que vales, il programma che sabato 2 novembre ospiterà Emma Marrone, è proprio Belen Rodriguez, accompagnata da Martin Castrogiovanni e da Alessio Sakara. Tra le due, si sa, non scorre affatto buon sangue – galeotto fu Stefano De Martino, che lasciò la cantante per la showgirl. Che i toni si alzino durante la trasmissione? Non è da escludere, soprattutto in seguito alla esilarante imitazione che recentemente Emma ha fatto di Belen in un incontro a Roma con i fan e che, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web. Fortuna che ci sarà anche Maria De Filippi a mediare la situazione.

L’altro ospite della serata

Non solo Emma Marrone. Nella nuova puntata di Tú sí que vales, che andrà in onda su Canale 5 sabato 2 novembre, ci sarà infatti un secondo ospite d’eccezione, anch’egli amatissimo dal pubblico di Amici. Stiamo parlando di Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi. Il cantante, altro pupillo della regina di Mediaset, si esibirà di fronte al pubblico e, con ogni probabilità, presenterà il suo nuovo album. Il Sole ad Est, secondo progetto discografico del cantante, è infatti uscito il 31 ottobre su etichetta Polydor / Universal.

Pulsante per tornare all'inizio