Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Elodie e la nascita della storia con Marracash: “Ecco come ci siamo conosciuti”

E’ un momento d’oro per la coppia formata da Marracash ed Elodie, usciti allo scoperto poche settimane fa e da subito divenuti il duo più amato di questa stagione di gossip. L’apparente differenza tra i due ha solo aiutato a cementare un rapporto che, nella testa dei fan, ha l’aria di una fiaba. Ne è consapevole la cantante ed ex Amici, che intervistata da Vanity Fair ha dedicato ampio spazio alla nascita di questa bizzarra relazione con il rapper milanese.

Parole d’amore nei confronti del nuovo partner da parte di Elodie: “Con lui mi sento come un adolescente, voglio urlare al mondo che siamo fidanzati”

Dietro il rapporto tra l’ex Amici e Marracash ci sarebbe, come già fatto intuire da tempo, il brano in coppia registrato dai due la scorsa primavera. Margarita si sarebbe poi rivelato un trionfo, e mentre il rapper è tornato in studio per completare l’album in uscita in questi giorni, la coppia ha scoperto di poter resistere anche fuori dal contesto lavorativo. “E’ stata la musica che ci ha permesso di conoscerci“, rivela Elodie. “Sul set del video ero imbarazzata, e visto che io non mi imbarazzo mai ho capito che lui mi piaceva. Così l’ho invitato a cena, senza stare a pensarci. Volevo conoscerlo meglio. Mi sentivo come un’adolescente.

In poco tempo, la relazione con il nuovo compagno ha assunto toni sempre più importanti, con la sorpresa di Elodie stessa. “Non avevo mai pubblicato così tante foto come durante le nostre prime vacanze insieme“, prosegue lei con la rivista. “Voglio che sappia che ci tengo. E’ il mio fidanzato, mi viene voglia di dirlo a tutti. Con lui sono senza filtri, discutiamo di tutto, ci sfidiamo, conosciamo i nostri difetti. Il nostro rapporto è onesto e viscerale“.

LEGGI ANCHE Elodie irriconoscibile struccata: la FOTO che ha sconvolto i fan

Pulsante per tornare all'inizio