Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Conoscete l’ex fidanzato di Elodie? Chi è il bellissimo dj [FOTO]

Elodie è senza dubbio una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. Bella e brava, la giovane ex concorrente di Amici con tenacia ha saputo conquistarsi un posto tra i big della musica. Di lei conosciamo praticamente tutto, ma avete mai visto il suo ex fidanzato?

Chi è l’ex fidanzato di Elodie

L’ex concorrente di Amici è stata fidanzata con un bellissimo dj. Si chiama Andrea Maggino ed ha 31 anni. Tatuato e palestrato è molto conosciuto nel mondo della musica e lavora tanto anche all’estero. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BzDNRhOHPAm/?utm_source=ig_embed

La storia d’amore con Marracash

In estate Elodie è balzata prepotentemente agli onori del gossip per la sua storia d’amore con il cantante Marracash. Dopo mesi di rumors e di pettegolezzi la bellissima ex modella ha recentemente ufficializzato la sua relazione. Ospite di Domenica In qualche settimana fa, ha confessato a Mara Venier: “Si, è il mio compagno. Ci stiamo conoscendo, lo stimo molto e sono contentissima”. Galeotta per loro è stata la collaborazione al singolo “Margarita”. Recentemente anche il rapper si è lasciato andare a delle bellissime dichiarazioni d’amore nei confronti della sua compagna: “E’ successo tutto per caso, mi era stato proposto questo featuring, ho dato l’ok e lo abbiamo registrato, io ed Elodie ci siamo conosciuti dopo, per le riprese del videoclip del pezzo. Un incastro di pianeti meraviglioso, che ci ha dato modo di conoscerci, e soprattutto di non perderci di vista. E’ stato l’ultimo step di una serie di passi che ho fatto verso la rinascita. Era come se il destino avesse deciso di farmi trovare tutte queste belle sorprese lungo il mio cammino”.

Il flirt con Mario Balotelli

Per mesi si è anche vociferato di un presunto flirt tra Elodie e il calciatore Mario Balotelli. La cantante ha precisato di essere stata a cena con lui, ma in compagnia di amici in comune. Ha quindi smentito il gossip di una conoscenza intima con l’ex compagno di Raffaella Fico.

Pulsante per tornare all'inizio