Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Nargi, vestito attillato e sguardo magnetico. I followers: “Altro che Angelina Jolie” [FOTO]

È appena passata la notte più paurosa dell’anno e in tanti si sono travestiti per la festa di Halloween. I profili Instagram di molti beniamini dello spettacolo hanno rispettato la ricorrenza, calandosi perfettamente nei personaggi più terrificanti creati dalla storia dell’horror.

Nonostante le note bellezze del mondo patinato abbiano cercato in tutti i modi di trasformarsi in mostri, il risultato non ha nascosto le curve da capo giro che molti dei loro followers amano incondizionatamente. Una delle quali è la nota ed ex velina del programma satirico di Canale 5 “Striscia la Notizia”, Federica Nargi.

È scontato sottolineare quanto la particolare bellezza della Nargi non passi inosservata. Molti fan la seguono costantemente sul profilo Instagram ed insaziabili, attendono quotidianamente qualche altro scatto bollente dell’ex velina.

Federica Nargi VS Angelina Jolie [FOTO]

La splendida Federica Nargi ha da poche ore pubblicato uno scatto che sta letteralmente facendo successo sul social network Instagram. Per la notte di Halloween, la modella e conduttrice televisiva ha vestito i panni della perfida fata della Disney. La strega della “Bella addormentata nel bosco” è apparsa fra i locali più frequentati dai vip nei panni di Maleficent.

 

Un personaggio fantastico che attualmente ha riscontrato un grande successo grazie al film “Maleficent-Signora del male”, interpretato dalla bellissima attrice hollywoodiana Angelina Jolie. Il web ha immediatamente messo a confronto le due donne, innescando una gara all’ultimo like fra bellezze. Il viso incorniciato dal caratteristico copri capo, evidenzia lo sguardo magnetico di Federica, mentre l’outfit è incredibilmente sexy.

Indossando un vestito ultra attillato, le curve vengono decisamente evidenziate dal tessuto nero che delinea una silhouette invidiabile. Lo scatto è ad alto tasso erotico nonostante i molteplici strati del vestito nascondano la seducente pelle dell’ex velina.

Il numero dei like continua a salire e i commenti, numerosissimi, mettono a confronto le due sex symbol:

“Altro che Angelina Jolie…”, “Se le streghe cattive fossero tutte come te, mi sa che i bambini non avrebbero più così tanta paura”, “Angelina Jolie levati proprio”, “Hai vinto!! Come sempre”, “Spettacolare!”.

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio