Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tu Sì Que Vales: il perdono in diretta di Emma Marrone a Belen

Si prevedevano fulmini e saette nello studio di Tu Sì Que Vales, andato in onda ieri in prima serata: l’ospite del programma è stata infatti Emma Marrone, che avrebbe incontrato la sua ex rivale in amore, Belen Rodriguez in persona. Dopo aver creato la gag della sua imitazione verso la show-girl argentina, ci si aspettava fuoco e fiamme dall’incontro fra le due, nemiche da quando Stefano de Martino, ex fidanzato di Emma, le ha preferito Belen, diventata poi sua moglie e madre di loro figlio, Santiago.

Emma era stata chiamata nel programma per presentare Fortuna, il suo nuovo album, e ha scelto di cantare “Io sono bella”, traccia del disco scritta per lei da Vasco Rossi. La platea ha seguito la canzone all’unisono con la cantante salentina, che ha catturato il pubblico del talent e la stessa Belen, che cantava e ballava dalla sua postazione.

Il vero successo, però, è stata la sua superiorità di donna nel saper perdonare l’acerrima rivale: dopo un veloce scambio di battute di rito con Maria de Filippi, Emma ha salutato le donne del programma. Dopo Sabrina Ferilli, è stato il turno inaspettato proprio di Belen: Emma le si è avvicinata baciandola sulla guancia, cogliendola di sorpresa senza neanche lasciarle il tempo di alzarsi. La showgirl, imbarazzata e confusa, ha ricambiato il gesto, segno inequivocabile del perdono e della bandiera bianca lanciata da Emma.

Il gesto fa grande onore alla cantante salentina che, dopo una malattia importante, è riuscita a superare anche un altro grande demone che affligge un gran numero di donne, famose e non: il tradimento. Un altro peso si è levato dal cuore di Emma che con il suo nuovo album Fortuna, sta per cominciare un nuovo viaggio musicale.

Pulsante per tornare all'inizio