Ieri e Oggi

Melita Toniolo prima e dopo: lo scatto lascia i fan a bocca aperta [FOTO]

Una carriera iniziata nel 2003 nel mondo della moda, quella di Melita Toniolo, che da quel momento non si è più fermata. Tra concorsi di bellezza ed esperienze come valletta televisiva, la bella showgirl veneta ha raggiunto il picco della sua popolarità partecipando alla settima edizione del Grande Fratello, fino a conquistare il pubblico conducendo programmi come “Camerino virtuale – the box game”, “Medici miei”, “Candid camera show”. Il vero ‘colpaccio’ da fuoriclasse, però, lo deve forse al suo ruolo da ‘Diavolita’ grazie al calendario sexy per “Lucignolo”. Un’indimenticabile e sensualissima Melita che ha mandato fuori di testa il pubblico, tutt’ora attivissimo sul suo profilo social da oltre 1 milione di follower.

È proprio sul suo Instagram che la Toniolo ha condiviso le ultime conquiste, professionali e private, con il mondo del web. La più importante fra tutte? Ovviamente la nascita del suo Daniel, nato nel 2017 dal suo amore con Andrea Viganò. Dolcissimo, spiritoso e bello da far impazzire il web, Daniel ha davvero ‘rubato la faccia’ a sua mamma. È proprio sulla somiglianza con il suo cucciolo che Melita ha giocato nell’ultimo scatto pubblicato. Qui la showgirl ha messo a confronto una sua foto da piccola con quella di suo figlio ai giorni d’oggi, evidenziando una somiglianza impressionante.

Ma, stranamente, a colpire davvero i fan è stata l’immagine che ritrae la loro beniamina da bambina. La Toniolo, che nello scatto avrà poco meno di 10 anni, è identica a come la conosciamo oggi. Una fascia per capelli in testa e un sorriso inconfondibile rendono lo scatto nostalgico e spiritoso. I grandi occhioni di Melita non sono mai cambiati, così come le fossette sulle guance e la bellissima bocca carnosa. Insomma, il successo della sua bellezza era già scritto nel suo passato da bambina. 

Pulsante per tornare all'inizio