Cose da Vip

Avete mai visto il fidanzato di Mahmood? È bellissimo e lavora nella moda

Si chiama Lorenzo Tobia Marcucci ed è il (presunto) fidanzato di Mahmood, il cantante milanese di origini egiziane che ha trionfato al Festival di Sanremo 2019 con il brano Soldi – con il quale, lo ricordiamo, si è classificato anche secondo all’Eurovision Song Contest 2019. Un argomento, quello riguardante la propria vita sentimentale, che il cantautore ha a lungo cercato di evitare. E no, non per vergogna, ma perché infastidito dalle etichette circa il suo orientamento sessuale che spesso facevano da sfondo delle domande che gli venivano poste. «Per me oggi non dovremmo nemmeno fare distinzione tra etero e gay. Nessuna distinzione di questo tipo. Nella domanda c’è già una distinzione, quando in realtà non c’è differenza. Sono felice e sono fidanzato».

Lorenzo Tobia Marcucci, il fidanzato di Mahmood

A svelare l’identità del fidanzato di Mahmood è stato il settimanale Chi, che tra le proprie pagine ha pubblicato alcune foto ritraenti i due ragazzi in atteggiamenti piuttosto intimi, mentre si scambiavano un tenero bacio. Lui, Lorenzo Tobia Marcucci, è un giovane di 30 anni, tifosissimo della Fiorentina. Nato nel 1989, ha frequentato l’Università di Firenze per poi dirigersi professionalmente verso il mondo della moda. Da diversi anni, infatti, lavora nel campo del fashion e, in particolare, per il brand Guidi 1896.

Le chiacchiere estive

Sebbene durante l’estate si fosse parlato di una relazione con il pianista e produttore discografico Dario Faini (in arte Durdust), sembra proprio che sia Lorenzo Tobia Marcucci il reale fidanzato di Mahmood. Il cantante aveva infatti prontamente smentito le chiacchiere estive, spiegando come lui e il professionista nel mondo della musica fossero solo amici, e anzi quasi deridendo le chiacchiere gossip. Con l’occasione aveva invece ribadito di essere felicemente fidanzato, senza specificare chi fosse il fortunato. Le immagini, però, parlano chiaro e stando alle indiscrezioni la storia con Lorenzo andrebbe avanti da diversi anni e i due sarebbero affiatatissimi.

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi
Tags: Mahmood

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa