Cose da Vip

Emma Marrone senza veli tra le lenzuola: lo scatto bollente infiamma il web [FOTO]

Emma Marrone con la sua “Io sono bella” aveva già fatto centro, ma è stata l’uscita del disco “Fortuna” a sigillare ancora una volta il legame con un pubblico ormai fidelizzato e sempre pronto a seguirla. Ascoltato, cantato, retwittato, imitato, il nuovo lavoro di Emma è sulla bocca di tutti. Per festeggiare il successo della sua ultima fatica, che non è esclusivamente professionale ma soprattutto privata (dopo la difficile parentesi della malattia), la cantante ha condiviso poco fa uno scatto davvero bollente in cui sfoggia una posa più sexy che mai. Ad accompagnare la foto ecco un pensiero sincero per i suoi fan:

La gioia che provo è infinita. Non ho mai dato niente per scontato nella mia vita e questo primo posto me lo godo fino in fondo. Grazie FORTUNA sei appena nato e mi stai ripagando di tutte le fatiche e le notti passate in bianco. Grazie alla mia famiglia @polydoritalia per il sostegno!! Grazie a @dardust@lucamattioni@elisatoffoli@andrea_ringo_rigonat@frenetico@orang3fsu e a tutti gli autori e i musicisti che hanno collaborato alla realizzazione di questo disco. Un bacio sul cuore a @vascorossi un grazie speciale a @marsonaudio

Grazie a tutti gli amici di @friendsandpartners E alla mia @verocorno e @talofaro Grazie a chi come me ama FORTUNA! E a tutte le persone che mi hanno scelta❤️ Vi amo.

Ciliegina sulla torta di un ringraziamento commosso e onesto, come Emma è solita fare, ecco uno scatto perfettamente coerente con il suo mood degli ultimi tempi: sexy, provocante, rinata dalle ultime difficoltà, Emma si mostra senza veli tra le lenzuola candide del letto. Capelli laccati, make up raffinato e sorriso splendente. Ovviamente i fan non hanno potuto fare a meno di notare che, coperta appena dalle lenzuola, Emma non indossi nient’altro che il suo sorriso. Uno scatto hot e al contempo raffinato, che in un attimo ha infiammato il web: “Sei bellissima e bravissima, meriti questo e tanto altro”; “Emma sei stupenda”.

Pulsante per tornare all'inizio