Cose da Vip

Irina Shayk bollente: lo scatto da ‘cattiva ragazza’ infiamma il web [FOTO]

Irina Shayk, che donna! La supermodella amatissima dal pubblico continua a pubblicare su Instagram scatti bollenti che infiammano il web e scatenano i commenti estasiati di followers e fan. Quasi 13 milioni di occhi puntati sul suo Instagram ogni giorno nell’attesa di vedere una sua nuova foto. E Irina, che gestisce la sua vita social con discrezione ma senza rinunciare alla malizia, li accontenta puntualmente.

D’altronde è considerata una delle donne più belle al mondo ed è litigata tanto dai fotografi quanto dagli stilisti: con il suo fascino innato, infatti, riesce a rendere ogni abito bellissimo, anche il più semplice. È il caso di quest’ultimo scatto, in cui la Shayk si diverte a posare insieme all’amica supermodella Stella Maxwell. Una domenica di relax che per le due dive si trasforma in un provocante servizio fotografico dai toni casual. Eccole indossare dei body succinti e divertirsi a giocare con l’obbiettivo con l’atteggiamento da ‘cattive ragazze’. Occhiali da sole, cappelli e lunghissime gambe in mostra. Stella azzarda perfino uno slip-tanga mettendo in mostra il lato B senza veli. 

Ovviamente, però, i fan hanno notato i dettagli più piccanti del look della loro beniamina Irina: le gambe toniche da gazzella, il seno generoso fasciato dal body nero e quello spacco vertiginoso della mutandina che lascia sognare il web. 

Curve da sogno

Il corpo sinuoso della Shayk non possono far altro che far sognare i suoi followers: il seno prosperoso e il fisico allenato la rendono una bellezza indiscussa e i fan apprezzano ogni suo scatto. La sua forma smagliante è messa in mostra in ogni post pubblicato: Irina sa bene di essere una delle donne più belle dell’intero pianeta e ne va fiera. Il suo essere sicura di sé non le fa tuttavia montare la testa, infatti la donna è molto vicina ai suoi fan e si considera una persona molto semplice e alla mano

Pulsante per tornare all'inizio