La brutta esperienza vissuta da Mauro Marin nel corso dell’ultimo anno è arrivata al termine di un periodo personale al limite del tragico. Lo storico vincitore del Grande Fratello 10 aveva già da tempo svelato al mondo i propri problemi di natura psicologica, diagnosticati come disturbo bipolare dagli esperti. Ciò di cui il pubblico non era forse a conoscenza, è la maniera in cui tale disturbo era andato a rovinare la vita privata di Marin. Spingendolo alla drastica decisione di farsi ricoverare in un istituto all’inizio dell’anno.
Da aggiungersi al peggioramento delle condizioni mentali di Mauro Marin, la difficilissima questione familiare che lo portò negli scorsi anni ad allontanarsi dalla moglie Jessica e dal figlio piccolo Brando. E’ stato dunque un momento di grandissima liberazione, quello che ha visto l’ex gieffino presentarsi nel salotto domenicale di Barbara D’Urso in compagnia dei familiari. La riappacificazione, unita al momentaneo superamento della patologia, ha visto Marin sull’orlo delle lacrime.
“A dicembre di quest’anno avrei fatto due anni senza vedere Jessica“, spiega Mauro Marin a Domenica Live. Tra i problemi legali della separazione e il peggiorare del bipolarismo, la famiglia sembrava ormai distrutta; il ricovero e l’apparente momento di benessere del malato sembrano però aver rimesso a posto le cose. “Ho capito di avere un problema, perché la notte non dormivo più“, continua. “Avevo bisogno di ritrovare serenità, perché anche se ho imparato a convivere con il bipolarismo due anni senza la mia famiglia è dura“. In studio, presente anche il piccolo Brando, tenuto finalmente in braccio dal padre: “Riaverlo finalmente qui mi scalda il cuore“.
LEGGI ANCHE Mauro Marin, domanda shock a Barbara D’Urso: “Paghi il tuo pubblico per applaudire?”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More