Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valentina Vignali esagerata: trasparenze e pizzo nero infiammano il web [FOTO]

In questo periodo Valentina Vignali è sulla cresta dell’onda e la sua popolarità continua a crescere senza battute d’arresto: oltre 2 milioni di follower su Instagram e un tifo caloroso attorno ad ogni scatto pubblicato, confermano quanto la bella cestista piaccia al suo pubblico. Complice di tanto successo il suo carattere schietto ed esuberante, la simpatia e, ovviamente, la bellezza.

È impossibile infatti non restare colpiti dalle sue curve mozzafiato e dal suo fisico perfetto. La Vignali sembra aver raggiunto una forma fisica straordinaria. Durante l’esperienza al “Grande Fratello” della scorsa primavera, infatti, la cestista aveva preso 11 chili, che però poi ha via via perso, seguendo una dieta corretta ed equilibrata e dedicandosi ovviamente allo sport con la consueta dedizione.

Valentina Vignali atomica, trasparenze e pizzo nero [FOTO]

Valentina Vignali, che bomba sexy! La cestista più sensuale d’Italia ha conquistato il web ancora una volta con uno scatto decisamente hot. Direttamente dal Regno Unito, la Vignali ha sfoggiato un look mozzafiato per una versione di sé diversa dal solito. Siamo abituati a vederla con look casual e sportivi, oppure con vestiti succinti e provocanti. Stavolta invece si mostra più chic che mai, fasciata in un abito da sera fatto di pizzo nero e trasparenze. Valentina appare più bella che mai mentre osa con un look davvero coraggioso: l’abito, infatti, è completamente trasparente. A coprire un minimo di nudità c’è solo il pizzo nero, grazie ad alcuni meravigliosi ricami che vanno a coincidere con il seno dell’influencer. Elegante senza mai rinunciare alla sensualità, Valentina dimostra di poter essere splendida indossando qualsiasi cosa.

L’autobiografia

Di recente Valentina Vignali si è messa in gioco al 100%, pubblicando la sua autobiografia, “Forti come noi”, in cui racconta la sua storia personale e professionale. Dai sacrifici fatti per il basket agli amori e le amicizie vissute in questi anni. Nel libro, poi, Valentina racconta le esperienze che l’hanno formata, come il tumore che l’ha colpita alcuni anni fa e che ha messo a dura prova la sua resilienza. Pur debilitata dalle cure, però, la Vignali ha continuato ad allenarsi e a giocare, dando un messaggio di forza e speranza. 

Pulsante per tornare all'inizio