Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Delia e Alex sono stati aggrediti? L’ex smentisce. I dettagli che non tornano

Durante la puntata di “Live non e la d’Urso” andata in onda ieri sera, la conduttrice napoletana è tornata ancora una volta a parlare della presunta aggressione di Delia e Alex da parte dell’ex marito della donna. Questa volta, però, nello studio della d’Urso, ha dato la sua versione proprio Marco, l’ex della Duran.

Le accuse

Ieri sera, in collegamento video con lo studio di Canale 5, ha parlato per la prima volta l’ex marito di Delia Duran. Marco Nerozzi, con il sostegno della sua nuova bellissima compagna venezuelana, ha raccontato finalmente la sua versione dei fatti. 

La coppia, che ha messo alla prova il proprio amore a “Temptation Island”, ha infatti sostenuto di essere stata aggredita da Marco davanti al tribunale di Ravenna, dove, tra l’altro, si era appena conclusa l’udienza per il loro divorzio. Queste erano state le dure parole di Alex: “Quell’uomo ha aperto la portiera della nostra auto, tentato di tirarmi fuori, e scaraventato a terra Delia, che nel frattempo era intervenuta.”

L’altra versione dei fatti

Ieri sera Marco, esasperato da tutta questa storia, ha affermato in diretta TV: “Non ce l’ho con mia moglie, perché per la legge lei è ancora mia moglie. Non ce l’avrò mai con lei perché l’ho amata per otto anni. Alex Belli è uno stratega, l’ha plagiata. Io e Nusat -questo è il suo vero nome, anche se ora si fa chiamare Delia- ci siamo recati in Tribunale per una sentenza della separazione. Ho visto il mesciato in macchina e mi sono avvicinato a lui. Quando stavo per aprire la portiera Delia mi è venuta alle spalle e io mi sono paralizzato.” Secondo la dichiarazione di Marco lui non avrebbe aggredito nessuno, nonostante l’odio che prova per l’ex tentatore Alex Belli. 

 “Non ho fatto neppure la mossa di togliermela di dosso ma Belli è scappato lasciando lì la sua donna, che io non ho toccato neppure con un dito”, ha continuato Marco insinuando che Alex abbia fatto tutto questo solo per creare un gossip e scatenare una storia infinita. 

Un avvertimento

Dopo aver ribadito la sua posizione, Marco ha voluto anche far riferimento a Delia: “Alex Belli è uno stratega, non so cosa abbia fatto alla mia ex moglie. Dopo aver letto le interviste alla sua ex moglie e a Mila Suarez ho consigliato a Delia di stare attenta perché sono sicuro che certe dinamiche si ripeteranno.” Come reagiranno Alex e la Duran dopo le forti dichiarazioni di Marco?

 

 

Pulsante per tornare all'inizio