Cose da VipPrimo Piano

Maria Grazia Cucinotta, la foto ricordo scollatissima fa impazzire i fan [FOTO]

Maria Grazia Cucinotta ha capito come infiammare gli animi dei suoi followers: il suo profilo Instagram infatti conta ormai tantissime foto bollenti. I fan della bella siciliana amano la bellezza tutta mediterranea dell’attrice e non possono far altro che impazzire per la bella protagonista de “Il postino”. E’ stato proprio questo film, insieme a Massimo Troisi, a rendere la Cucinotta un volto noto nel mondo dello spettacolo. Nel film l’attrice era giovane e seducente e oggi la donna ha voluto condividere un ricordo di quel periodo. Sì, un ricordo molto hot.

Un ricordo infuocato

Maria Grazia ha condiviso una foto ricordo molto particolare: nello scatto pubblicato sul suo social preferito è giovane e molto sensuale. Gli occhi scuri e perfettamente truccati, i capelli mori e sciolti mettono in risalto la sua femminilità tutta italiana, mentre il vestitino a pois molto scollato non può che far cadere l’attenzione sul suo seno prosperoso. La pelle, perfetta e luminosa, attira sicuramente l’attenzione del pubblico: chi non vorrebbe una pelle così?

Le sue curve hanno da sempre fatto impazzire i suoi fan, che la seguono molto anche sui social… Sarà forse per poter ammirare il suo corpo da urlo? La Cucinotta, anche da giovane, ha sempre enfatizzato le sue curve hot: è orgogliosa del suo corpo e contenta di poter vantare un seno abbondante e un lato b da paura.

Oggi come ieri

L’attrice infatti continua ad essere in formissima e anche se questa è una foto che appartiene al passato, guardando le foto di oggi non si noterà quasi nessuna differenza. Maria Grazia ama allenarsi e curare il suo corpo: palestra, maschere naturali per  viso e  capelli.

I likes e commenti hanno anche questa volta battuto ogni record di velocità e, sotto la foto ricordo bollente, i fan si sono scatenati con frasi affettuose di ammirazione. La siciliana de “Il postino” è ancora nei cuori di tutti gli italiani e tutti sperano di vederla in scena prossimamente.

 

Pulsante per tornare all'inizio