Cose da Vip

Matthew McConaughey approda su Instagram: ecco il primo post [VIDEO]

Buon compleanno, Matthew McConaughey. L’attore, vincitore nel 2014 dell’Oscar come Miglior attore protagonista nel film Dallas Buyers Club, ha compiuto 50 anni il 4 novembre 2019. E ci sia concesso dirlo: senza perdere neanche un grammo di fascino. Una bellezza fuori dagli schemi, la sua, che nel 2005 gli valse il titolo di «uomo più sexy del mondo» assegnatogli dal settimanale statunitense People. Famoso, tra le altre cose, per aver brillantemente interpretato il ruolo di Rust Cohle nella serie tv di successo True Detective, il sex symbol ha deciso di festeggiare il proprio compleanno in un modo inusuale. Come? Regalandosi un profilo Instagram.

Il regalo di compleanno

Proprio come Jennifer Aniston, Matthew McConaughey ha finalmente deciso di sbarcare sul più amato dei social network. Rimasto per tutti questi anni immune al fascino di Instagram, l’attore Premio Oscar ha deciso di autoregalarsi un profilo per festeggiare i suoi 50 anni. Una mossa dal successo assicurato (e immediato): nel giro di 24 ore, la sua pagina conta già 624mila follower. Un numero destinato ad aumentare vertiginosamente, vista la notorietà del personaggio in questione che, nel 2020, tornerà al cinema con un ruolo da protagonista nel film The Gentlemen, diretto da Guy Ritchie.

Il primo post di Matthew McConaughey

Se Jennifer Aniston aveva scelto una foto insieme ai suoi colleghi di set nella serie tv Friends come primo post del suo nuovo profilo Instagram, Matthew McConaughey ha optato per un contenuto video. «Quando le persone vengono sulla mia pagina, voglio che mi vedano, ma questa è la mia prima avventura nel condividere me stesso e le mie opinioni con il mondo e io sono un po’ nervoso a riguardo», spiega l’attore nel filmato pubblicato. «Francamente – ha aggiunto ridendo – so che voglio avere un monologo, non so se voglio il dialog. Divertente anche quanto scritto da McConaughey nella bio: «Marito. Padre. Attore. Ministro della cultura. Professore. Direttore creativo. Esperto di sottaceti».

Pulsante per tornare all'inizio