Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Vi ricordate di Cristian e Tara di Uomini e Donne? Ecco che fine hanno fatto

Una delle coppie che ha coinvolto di più il pubblico di Uomini e Donne è sicuramente stata quella composta da Cristian e Tara. Ma che fine hanno fatto oggi? Protagonisti di una delle edizioni più lunghe del Trono Classico, la coppia ha tenuto con il fiato sospeso tutti i fan del programma. Un amore turbolento, liti, separazioni, proposte di matrimonio e poi l’oblio. Attualmente infatti dei due ragazzi non si sa più niente. Dopo aver popolato le trasmissioni dei salotti pomeridiani, oggi i due sembrano essersi allontanati dalla luce dei riflettori.

Cristian e Tara per tanto tempo hanno fatto discutere gli appassionati di gossip. Dopo essersi conosciuti durante il programma di Maria De FIlippi (lui tronista, lei corteggiatrice), grazie alla loro storia d’amore, hanno partecipato a numerose trasmissioni, tra cui Temptation Island, durante la quale Cristian Galella aveva chiesto a Tara Gabrieletto di diventare sua moglie. Oggi i due però, sembrano aver cambiato vita.

L’inizio della storia tra Tara e Cristian

Cristian Galella era salito sul trono di Uomini e Donne dopo aver detto di no all’allora tronista campana Paola Frizziero. Preso il ‘posto d’onore’, il ragazzo aveva subito mostrato interesse per una delle sue corteggiatrici, Tara Gabrieletto, che dopo svariati ‘lascia e prendi’ era stata la sua scelta. Dopo tanti ostacoli e tante ospitate in svariate trasmissioni ( Verissimo, Domenica Live e Pomeriggio Cinque, Isola dei Famosi) Cristian e Tara si erano sposati nel 2016. Ma prima di arrivare al fatidico giorno, le nozze erano state rimandate più volte prima a causa dei problemi di salute di un parente di Tara poi per una crisi della coppia, durante la quale il ragazzo era addirittura andato via dalla casa nella quale i due convivevano. Oggi però sembrano più innamorati che mai.

La vita dopo il matrimonio

Dopo un amore vissuto sotto le luci dei riflettori, oggi Cristian e Tara sembrano aver cambiato vita. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, vivono a Vigevano dove gestiscono un negozio di abbigliamento. A quanto pare i due non hanno più pensato di tornare in televisione e qualche tempo fa, la stessa Tara aveva dichiarato: “Beh mi sembra che non siamo le uniche persone a non essere invitate, anche altre coppie. Almeno ho letto così sul web. Ma ragazzi non succede nulla, anzi. Poi vi dirò, essere invitati per fare dei giochi anche no sinceramente, lo vedo tempo sprecato. A maggior ragione alle scelte di persone che comunque non conosco e a cui comunque non sarei andata. Quindi anche no”. Così la ragazza aveva risposto alle domande di chi le aveva chiesto come mai lei e Cristian non fossero stati invitati alle scelte di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Ricordate Pasquale Laricchia e Victoria Pennington? Ecco che fine ha fatto la coppia del Grande Fratello 3

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio