Cose da Vip

Stoccolma de “La casa di carta” atomica: riccioli d’oro e fisico statuario [FOTO]

Gli appassionati de “La casa di carta” la conoscono come Stoccolma, la bionda dai boccoli d’oro che ha conquistato il cuore ribelle di Denver. Esther Acebo è anche, però, un’attrice di successo e sui suoi social condivide spesso immagini che la ritraggono in atteggiamenti provocanti e sensualissimi. Ecco alcuni scatti super sexy!

Da Madrid a “Stoccolma”

Esther Acebo è nata a Madrid nel 1983. E’ molto dedita all’attività motoria; sin da bambina manifesta la sua attitudine per il mondo sportivo, tanto che in età adulta si iscrive all’Università di Castiglia-La Mancia per studiare Scienze dell’attività fisica e dello sport. L’altra sua più grande passione è la recitazione: diventa presentatrice per “Non Stop People”, un canale di Movistar+.

Successivamente si dedica alle serie televisive, cosa che la porterà a conoscere il successo internazionale. Ma andiamo per gradi. Inizia da Telecinco, dove recita nella serie “Angel o Demonio”, in un secondo momento le viene affidato un ruolo rilevante nel film di Ricardo davila “Los encantados 2”. E’ nel 2017 che esplode il suo talento: arriva la prima stagione de “La casa di carta”. Durante le prime due stagioni Esther interpreta un semplice ostaggio, la segretaria Monica Gaztambide, nella terza, invece, si unisce alla banda e nel frattempo diventa anche la compagna di Denver.

Bella e seducente come non l’avete mai vista

Raggiunta la popolarità a livello internazionale, Esther diventa un’icona anche su Instagram, tanto che la sua pagina conta 3,2 milioni di followers. In questi scatti provocanti la vediamo posare in costume da bagno: esibisce un fisico tonico e asciutto. I riccioli ribelli le ricadono sul viso e le danno un’aria molto sensuale.

Nella prima immagine porta la testa indietro e lascia le labbra socchiuse: un gesto molto sensuale che ha colpito i fan. A completare il tutto, un costume da bagno nero che lascia poco all’immaginazione. Nel secondo scatto la vediamo in bikini a tema floreale, distratta e sorridente, seduce al primo sguardo.

Pulsante per tornare all'inizio