Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Taylor Mega irriconoscibile: ecco le [FOTO] che hanno sconvolto i fan

Sopracciglia finissime, labbra sottili, capelli corti e color biondo cenere. Ecco come appariva Taylor Mega cinque anni fa, nel 2014, prima di ricorrere alla chirurgia estetica. Quasi irriconoscibile per certi versi eppure, bisogna ammetterlo, comunque bellissima. È stata la stessa influencer a pubblicare le foto che attestano il cambiamento che il suo aspetto fisico ha subito nel corso del tempo. Nei giorni scorsi, infatti, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una serie di stories in cui riproponeva qualche scatto ripescato direttamente dal proprio passato.

Gli scatti di Taylor Mega

C’è una cosa, tra le altre, che di Taylor Mega va totalmente apprezzata. Si tratta della sua sincerità nell’ammettere di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica almeno una volta nella sua vita. Un fatto che molte delle sue colleghe influencer tendono a tenere nascosto, cercando di far credere di essere esattamente come madre natura le ha fatte. Un’onestà di cui l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha fatto sfoggio anche sul proprio profilo Instagram in relazione agli scatti pubblicati tra le stories. «Queste foto sono del 2014. Il naso è lo stesso, gli occhi sempre azzurri, le labbra molto più sottili. Capelli corti e scuri perché non andavo mai al mare, come ora. Le sopracciglia molto fine», ha dichiarato.

Il rapporto con il proprio corpo

Risulta evidente, tramite le foto pubblicate da Taylor Mega sul proprio profilo Instagram, quanto ci sia di vero e quanto di artefatto nel suo attuale aspetto estetico. Una cosa però risulta chiara e anche gli haters più accaniti dovranno ammetterlo: l’influencer era decisamente bella già prima di ricorrere alla chirurgia estetica. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi non aveva mentito quanto, in passato, aveva dichiarato di essere «bellissima» già a 15 anni. «Poi – aveva continuato a raccontare in quell’occasione – ho cominciato un periodo tossico e mi sono imbruttita da fare schifo. A 19 ero di nuovo un fiorellino. A 20 carina poi 23 con labbra più gonfie e dopo aver imparato a truccarmi e a tenermi di più sono migliorata parecchio».

Pulsante per tornare all'inizio