Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kasia Smutniak senza trucco e senza filtri: lo scatto è incredibile [FOTO]

Crescere è imparare ad accettare ciò che la vita ci porta“, ha spiegato Kasia Smutniak negli ultimi tempi. Tempi in cui l’attrice, ormai abbastanza serena per affrontare la questione, ha raccontato al pubblico qualcosa di molto intimo: “Cose belle che non dovremmo dare mai per scontate. Ma anche momenti difficili, che ci mettono alla prova per non perdere il senso di quelli felici. Io crescendo ho imparato che accettare non è abbastanza, ma bisogna amare i propri difetti”. Questi difetti sono ovviamente rappresentati dalla vitiligine: “In questi sei anni ho imparato ad amarmi per quello che sono. È stato un percorso non istantaneo, e oggi lo voglio condividere con voi”.

Kasia Smutniak senza un filo di trucco [FOTO]

Kasia Smutniak è una delle attrici più apprezzate nel panorama italiano. Di recente si è sposata con il produttore Domenico Procacci. Una cerimonia intima, celebrata davanti a pochissimi amici e parenti. Inizialmente restia al lusinghiero ma difficile mondo dei social, Kasia è arrivata su Instagram con un notevole ritardo rispetto a molti suoi colleghi. Con i piedi di piombo e con molte riserve ha iniziato però a gestire il suo profilo pubblicando contenuti esclusivi ed eleganti, fino a divertirsi con i suoi ormai 237mila follower.

Eleganza, sensualità ma anche molti contenuti autentici nel profilo di Kasia, che spesso si ritrova a condividere con il suo pubblico perfino degli scatti senza trucco. È il caso dell’ultima foto pubblicata, un meraviglioso primo piano in cui l’attrice si mostra completamente struccata. Il risultato è stupefacente: la Smutniak, 40 anni compiuti ad agosto, sfoggia una pelle perfetta, senza impurità e senza vergogna alcuna per quei pochissimi segni del tempo attorno agli occhi che, anzi, la rendono ancora più affascinante.

Una donna che non solo non ha paura di invecchiare, ma che lo fa anche con classe e senza perdere un briciolo della sua eterea bellezza. Una qualità, questa, che i fan continuano a notare sotto ogni suo scatto: “Sei una dea”; “Sei perfetta”; “Per me sei la donna più bella in assoluto”; “Sguardo che parla, donna di fascino”.

Pulsante per tornare all'inizio