Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ludovica Valli bollente: sensuale tra le palme di Miami [FOTO]

Ludovica Valli, influencer di successo ed ex tronista di “Uomini e Donne”, si mostra sui social sempre più bella. Le sue curve mozzafiato mandano su di giri i fan che amano i suoi scatti sensualissimi. Da poco Valli è entrata anche nel mondo dell’editoria, ha infatti pubblicato un libro che sta avendo molto successo. Oggi la vediamo in uno scatto super sexy mentre sfreccia sui pattini tra le spiagge di Miami. 

Ludovica Valli bellissima e sensuale sotto il sole della Florida

Ludovica Valli è stata una delle troniste di “Uomini e Donne” più amate; quando prese parte al dating show di Maria De Filippi era molto giovane, aveva solo 18 anni, ma è proprio da allora che il suo è diventato un successo inarrestabile.

Ha iniziato a sponsorizzare i prodotti di un noto brand e a essere sempre più presente suoi social, arrivando così a conquistare un pubblico di addirittura quasi 2 milioni di followers.

Gli utenti amano vederla nella quotidianità e seguono le sue mosse con estrema attenzione. Tutti i followers più attivi sapranno che Ludovica Valli ama lo sport e che per tenersi in forma ne pratica tantissimo; a questo, ovviamente, associa una sana alimentazione e una vita equilibrata.

Le sue foto sono sempre più efficaci, sta diventando un’icona per molto adolescenti che amano il suo stile di vita e la sua prorompente personalità.

Oggi la vediamo in uno scatto super sensuale, dove la bella influencer si mostra disinibita sotto l’ombra delle palme della Florida. Indossa un prendisole striminzito e lascia cadere una una spallina: il risultato è un posa sexy che mette in risalto il seno. I pattini rendono l’immagine ancora più seducente. Wow. 

Ludovica Valli scatenata, il seno è incontenibile: curve esplosive [FOTO]

In quest’altro scatto vediamo Ludovica indossare un mini abito con fantasia floreale, con uno scollo – abbastanza pronunciato – sul seno. La Valli non indossa il reggiseno e l’effetto finale è decisamente sexy.  A completare l’irresistibile outfit ci pensano un paio di occhiali all’ultima moda e gli immancabili orecchini a cerchietto, da vera trend setter.

 

Pulsante per tornare all'inizio