Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sabrina Salerno bollente: vestitino in pelle e seno di fuori [FOTO]

Provocante e formosa, Sabrina Salerno continua ad incantare generazioni di uomini da più di vent’anni. Su Instagram si presenta con un vestitino in lattice rosso. La sua sensualità non ha limiti e riesce sempre a sorprendere e deliziare i suoi fan con scatti seducenti e ammiccanti. 

Cappuccetto rosso

Sulla pagina Instagram di Sabrina Salerno si trova una serie di scatti hot, dove la showgirl si mostra nel massimo del suo splendore. Le pose sono molteplici, così come gli outfit: si passa da un pizzo nero portato con autorevolezza, alle magliette bagnate che contribuiscono al gioco del “vedo non vedo”. I suoi utenti apprezzano e ricambiano con commenti lusinghieri e pieni di apprezzamento. 

Lo scatto in questione è bollente e la vede seduta, mentre indossa un vestitino in lattice rosso, talmente stretto che non lascia spazio all’immaginazione, anche perché si apre sul petto e lascia spuntare il seno della Salerno che a fatica resta all’interno del reggiseno, è ancora quello degli anni ’80 e di mille fantasie. Lo scatto è bollente e lei sembra una top model. Il suo fisico è scolpito e lo sguardo è ancora quello seducente di un tempo

Boys Boys Boys

Per certe donne il tempo sembra non passare mai e questo è il caso di Sabrina Salerno, una delle icone femminili più importanti degli anni’80. La showgirl italiana resta una delle donne delle spettacolo più attraenti del bel paese. La Salerno al passare del tempo ha risposto al meglio, sapendo ancora dimostrarsi una donna piena di carisma e sexy come un tempo, insomma ancora una vera e propria bomba di sensualità. Lei rimane un punto di riferimento per tutte le donne che invecchiando vorrebbero rimanere toniche e in forma.

Un lato b da urlo che continua a deliziare i fan; in questo scatto si vede perfettamente quanto riesca a tenersi in forma la bella cantante di “Boys, Boys, Boys”.

Pulsante per tornare all'inizio