Cose da Vip

Tina Cipollari e la sua dieta, l’opinionista confessa: “Mi sono rovinata…”

La nuova edizione di Uomini e Donne è partita con una sfida curiosa: la dieta di Tina Cipollari. Tuttavia dopo l’ultimo controllo la vamp sembra delusa. L’opinionista infatti, dopo essere salita sulla bilancia nell’ultima puntata del dating-show condotto da Maria De Filippi, confessa: “Mi sono rovinata il pomeriggio“. La protagonista indiscussa del programma di Canale 5 ha provato tanta amarezza nel momento in cui ha scoperto il suo peso.

L’eccentrica ed esuberante opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, aveva rivelato a tutti il suo speso. E come sempre non curante del giudizio altrui, aveva accettato una sfida lanciatale da Maria De Filippi. Infatti, la biondissima vamp del programma di Canale 5, non ha mai avuto paura delle parole e delle critiche degli altri. Anche dopo l’evidente aumento di peso, Tina è sempre andata fiera di se stessa e del suo aspetto fisico, rispondendo sempre a tono a chi le ha puntata il dito contro solo per il fatto di aver ammorbidito le sue forme.

La sfida di Maria De Filippi

Durante l’estate, Tina Cipollari aveva ammesso di aver preso peso e di conseguenza aveva espresso il desiderio di voler dimagrire. La showgirl aveva confessato a tutti di pesare 84 kg e per questo si era decisa a voler perdere peso. Maria De Filippi ha voluto subito accontentare la sua opinionista preferita. Nello studio di Uomini e Donne è arrivata una nutrizionista, che dopo aver pesato davanti a tutti la vamp, le ha presentato una dieta fatta su misura per lei con la quale prima di Natale Tina avrebbe perso ben 20 kg. 

I risultati della dieta di Tina Cipollari

Sempre durante il corso delle puntate di Uomini e Donne, l’opinionista si è prestata al giudizio della bilancia, dimostrando risultati soddisfacenti ogni volta. Tina Cipollari puntata dopo puntata ha perso peso, raggiungendo a piccoli passi il suo traguardo. Tuttavia dopo l’ultimo controllo della bilancia la vamp ha fatto una scoperta che l’ha lasciata stupita e amareggiata.

Il fallimento e la delusione di Tina 

Cos’è successo nell’ultima puntata di Uomini e Donne, tanto da far arrabbiare Tina Cipollari? Questa volta la causa della furia non sembra essere Gemma Galgani (la dama con la quale l’opinionista si scontra quasi in ogni puntata del dating-show, ndr.). La vamp ha avuto da ridire contro la dieta che lei stessa sta seguendo da mesi. Infatti Tina ha scoperto di non essere dimagrita ma di essere addirittura ingrassata. A questo punto la Cipollari non ha tenuto nascosta la sua forte delusione e ha subito espresso il suo dissenso. “Mi sono rovinata il pomeriggio, mi sono rattristata”, ha ammesso molto amareggiata la donna. A quel punto la conduttrice Maria De Filippi ha cercato di tranquillizzare Tina, ma con scarsi risultati. E pare che nemmeno le parole della nutrizionista siano riuscite a placare il dispiacere dell’opinionista. L’esperta ammette: ” Una battuta d’arresto può capitare”, ma la vamp non pare esserne troppo convinta.

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari lite furiosa con Gemma: “Le mani in faccia!”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio