Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef e personaggi televisivi più amati del momento. Piace per la sua spontaneità e per la sua bravura. Conquista proprio tutti. Ma avete mai visto sua moglie Cinzia? Ve la presentiamo in occasione del ritorno in tv di Antonino.
Con Cinzia Primatesta fu amore a prima vista
Bella, bionda e sorridente: Cinzia Primatesta è l’amore della vita di Antonino. I due si sono conosciuti tra i fornelli e ed è stato subito amore; non poteva essere diversamente. Prima di diventare la compagna di Antonino, Cinzia era un manager di successo, una donna in carriera: anche oggi vanta la gestione di un importante albergo di lusso e spesso lavora al fianco di Antonino nella gestione dei ristoranti.
La relazione tra i due va avanti da oltre vent’anni: sono stati anni pieni di amore, sacrifici e affetto. Niente di più bello. E a completare il quadro, la famosa ciliegina sulla torta, i due figli Elisa e Andrea.
Antonino torna tra i banchi di scuola
Ebbene, il gigante buono della tv torna con un nuovo programma; da martedì 12 novembre, su Sky Uno, si aprirà la stagione “Antonino Chef Academy“. Si tratta di una competizione serrata che vedrà protagonisti giovani cuochi pronti a mettersi alla prova e a seguire il prof. Cannavacciulo. Chi di loro risulterà il più promettente e svolgerà al meglio i compiti affidati farà parte della brigata di Villa Crespi.
Antonino si racconta, proprio a Sky, e rivela: “Mi piacciono le persone che stanno in silenzio, osservano e lavorano usando la loro curiosità, sono quelle che alla fine vengono fuori. Non mi fido invece di quelli che mentre operano ti cercano con lo sguardo. Sono quelli che lavorano solo quando ci sei tu che li guardi. Sono piccole cose a fare la grande differenza”. Consigli utili da seguire per vincere? Chissà!

