Detto da loro

Uomini e Donne, Beatrice Valli è incinta? Ecco come stanno le cose

In queste ultime settimane un gossip è letteralmente esploso: Beatrice Valli è incinta. Dopo giorni di rumors e pettegolezzi, la diretta interessata ha deciso di fare chiarezza una volta e per tutte, dicendo come stanno realmente le cose.

Beatrice Valli risponde ai rumors

La bellissima influencer, attraverso un messaggio Instagram, ha chiarito la questione, smentendo la notizia di una sua nuova dolce attesa: “Purtroppo alla gente piace parlare e se ogni volta dovessimo dare ascolto a tutti sarebbe una guerra persa. Da parte nostra non è stato dichiarato nulla. Sicuramente il desiderio di avere altri bambini c’è e ci sarà. Ma questo non significa che ogni giorno io debba essere incinta. Se fosse così lo saprebbero anche i miei parenti, cosa che non sanno […] Per ora la mia famiglia non è al corrente di questa notizia!” .  Nessuna cicogna in arrivo, dunque, per la coppia formata da Beatrice Valli e Marco Fantini.

Matrimonio programmato

Si sono conosciuti a Uomini e Donne e da allora non si sono mai più lasciati. Quella di Marco e Beatrice è una favola d’amore in piena regola che presto verrà suggellata dal grande passo. I bellissimi convoleranno a nozze nel settembre 2020 e i fan sono già in trepidante attesa.

Ultimamente la modella ha anche scritto una lettera d’amore al bolognese, parole dolcissime condivise anche su Instagram: “Poche volte servono tante parole, soprattutto tra di noi! Sono passati sei anni e non posso e voglio chiedere di più di ciò che abbiamo e di ciò che ci siamo costruiti fino ad ora. Siamo ragazzi che amano sognare insieme, siamo complici in amore e siamo una cosa unica in famiglia. Non ti ho mai detto cosa amo più di te ma dopo tanto tempo te lo meriti: amo il tuo essere sempre accondiscendente con tutti, amo il tuo essere spensierato anche quando ci sono fin troppi pensieri, ma soprattutto amo ciò in cui credi di più, nella famiglia, nell’amore verso di noi e nell’amore che metti in tutto ciò che fai. Hai amato da subito ciò che avevo alle spalle, hai amato da subito ciò in cui credevo e hai amato da subito la mia anima (un po’ esplosiva). Da tutto ciò ho capito di cosa avevo bisogno realmente, di un uomo, di un padre dei miei figli e di un marito proprio come te. Ebbene sì mio marito, manca sempre meno al nostro giorno, al nostro momento e al nostro noi. Perché sarà proprio così, tra 11 mesi sarà per sempre un noi”.

Pulsante per tornare all'inizio