Il suo nome è Stella Banderas ed è la figlia di Antonio. Nata dal matrimonio dell’attore con la collega Melania Griffith, celebrato il 14 maggio 1996, la ragazza ha oggi 23 anni, compiuti lo scorso 24 settembre. Ed è un vero e proprio incanto. Su Instagram, dove la potete trovare sotto il nome di @stellabanderasgriffith, il suo profilo conta oltre 108mila follower. E, nel corso degli ultimi giorni, la ragazza è apparsa sulle pagine di tutti i giornali di gossip.
Stella Banderas agli Hollywood Film Award
Il motivo? Semplice: Stella, l’unica figlia di Antonio Banderas, ha accompagnato il padre agli Hollywood Film Award, prima tappa della award season che si concluderà con la serata degli Oscar. Durante la cerimonia, condotta da Rob Riggle e celebrata nella serata del 4 novembre, l’ex marito di Melania Griffith ha ricevuto l’Hollywood Actor Award per il suo ruolo nel film Dolor y Gloria. Stella Banderas, durante l’occasione, si è mostrata in tutto il suo splendore: un viso pulito, dai lineamenti dolci e delicati, valorizzato da un filo di make-up. I capelli, castani e lucenti, tenuti sciolti e con una piega leggermente mossa. Indosso uno splendido abito di velluto color bordeaux, con una scollatura importante sul decolleté portata dalla ragazza con classe ed eleganza, senza eccedere mai nella volgarità.
Le relazioni della figlia di Antonio Banderas
Accanto a Stella, figlia di Antonio Banderas, ha preso parte alla cerimonia anche Eli Meyer, il suo bel fidanzato con cui è apparsa davvero molto affiatata e legata da un solido amore. E non solo: a consegnare il premio all’attore è stata nientemeno che Dakota Johnson, prima figlia di Melanie Griffith e sorella maggiore di Stella Banderas. Le due ragazze sono legate da un rapporto davvero speciale: sono cresciute l’una accanto all’altra e hanno superato insieme anche il difficile momento della separazione tra la Griffith e Banderas.

