Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Caruso bollente: vestitino striminzito e seno in mostra [FOTO]

La ex “Bonas” di “Avanti in altro”, il programma cult di canale 5 condotto da Paolo Bonolis, ne ha fattA di strada. Negli ultimi anni ha partecipato a “L’isola dei famosi”, è diventata mamma ed è sempre molto attiva sui social. Ultimamente ha regalato ai followers uno scatto molto sensuale che lascia poco all’immaginazione. Vestita in verde Tiffany conquista tutti.

Bella e divertente: la mamma a cui non manca niente

Paola Caruso, nata a Catanzaro nel 1985, è una donna eclettica, dalle mille passioni. E’ laureata in giurisprudenza e appassionata di equitazione, è diventata nota al pubblico televisivo per la partecipazione ad “Avanti un altro” in qualità di Bonas. 

Prima di approdare al programma di Paolo Bonolis ha però militato in altre trasmissioni come “Uomini e donne” nel ruolo di corteggiatrice,  a “Quiz show” e “Quiz night” e “Veline”.

Quando poi entra nel cast de “L’isola dei famosi” il gossip impazza su di lei; dopo essere stata naufraga, entra di diritto nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso, diventando opinionista e spesso protagonista con episodi importanti, come quello in cui è proprio in diretta a “Live non è la d’Urso” che si scopre chi sia la sua vera madre.

Balza agli onori della cronaca rosa anche per una lunga storia d’amore con Stefano Bonolis, il primogenito del conduttore. Terminata la storia tra i due, la Caruso incontra Francesco Caserta; il suo grande amore. La storia tra i due procede a gonfie vele per alcuni mesi, fino a quando la showgirl annuncia di aspettare un figlio. Secondo quanto dichiarato da Paola Caruso, Caserta l’avrebbe sedotta e abbandonata, ma un figlio era il suo grande sogno. 

Oggi, diventata mamma, si dedica alla famiglia, al lavoro in tv e ai social.

Sexy e provocante

Nello scatto vediamo Paola Caruso indossare un abito verde Tiffany che le cade a pennello e le mette in risalto le forme generose. Il seno è esplosivo e domina la scena. Mozzafiato!

Pulsante per tornare all'inizio