Gemma, nuovo amore in vista?
Durante la puntata di uomini e donne over, Gemma Galgani ha avuto l’occasione di conoscere il suo nuovo spasimante, il venezuelano Juan Luis, ma questa nuova coppia ha subito scaldato i fan. Mentre la puntata andava in onda i fan hanno immediatamente inondato di messaggi negativi e perplessi l’account social della trasmissione.
Il parere e il sospetto di molti fan e che la neo coppia finga di piacersi per fare in modo che in studio e non solo si parli di loro. Gemma sembra esser rimasta incantata subito dal nuovo spasimante che pare aver contattato la redazione per chiedere di poter conoscere Gemma, ribadendo di voler avviare una frequentazione solo con lei.
Il bel venezuelano non è passato inosservato in studio, ma ha ricevuto i complimenti di Gianni Sperti e soprattutto di Tina Cipollari che ha invitato la torinese a non farsi scappare l’occasione.
Juan Luis è stato subito al gioco quando Gemma lo ha invitato a giocare al “gioco dell’uva” e successivamente si è reso intraprendente chiedendo alla torinese di poter ballare un lento per ben due volte. Gemma in puntata ha dato l’impressione di esser felice e ha poi confidato di aver provato forti emozioni mentre ballavano e il nuovo spasimante gli sussurrava qualcosa all’orecchio.
Feeling o opportunismo?
La fantastica sensazione che Gemma ha provato nei confronti di Juan Luis, sicuramente non l’hanno avuta i suoi fan che si sono scatenati sui social network, lasciando messaggi di disapprovazione nei confronti dei due.
Alcuni utenti hanno addirittura parlato di business, mentre altri hanno pronosticato sulla durata della loro relazione, ovvero finché non saranno costretti ad uscire e allora lì inizieranno a litigare, seguendo un copione già visto, arrivando fino alla rottura finale.
Parla di Gemma anche Maurizio Costanzo, dicendo che può aver stufato e che sicuramente non piacerà a qualcuno vederla sempre in televisione, ma i più continuano a fare il tifo per lei, cosa che è anche avvalorata dagli ascolti televisivi.

