Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jane Alexander irriconoscibile con la testa rasata, drastico cambio look [FOTO]

Jane Alexander, quanti cambiamenti! La bellissima attrice ultimamente gioca molto con il look. Appena qualche giorno, infatti, Jane aveva spiazzato i fan abbandonando inaspettatamente la sua storica chioma rossa per diventare bionda.

Jane Alexander completamente rasata [FOTO]

Ma non è tutto qui! L’attrice ha rincarato la dose poco fa, pubblicando uno scatto che ha lasciato tutti senza parole. I fan, che ancora si stanno abituando alla sua nuova chioma bionda, si sono ritrovati improvvisamente davanti una Jane completamente… rasata.

Si tratta di un meraviglioso scatto in bianco e nero. La Alexander, magnetica più che mai, guarda nell’obbiettivo senza veli addosso. A coprirla c’è solo un ‘dettaglio’ che aggiunge ulteriore pepe alla foto: un serpente. Senza timore e con grande fascino, Jane si lascia avvolgere dall’animale e gli tiene perfino la testa tra le mani. 

Di questo servizio fotografico ricordo la chiamata verso le 23 a Dirk: ” vorrei scattare con degli animali strani, che ne so… tarantole, topi, serpenti… ” Dirk che risponde che se li trovo va bene tutto.” scrive l’attrice sotto la foto, aggiungendo poi: “12 serpenti di vario tipo trovati in 15 min. Nina, la super truccatrice. Ricordi splendidi”.

A colpire davvero gli utenti però, perfino più del serpente, è stato il look di Jane: senza la sua chioma voluminosa, con una rasatura davvero cortissima, l’attrice sembra irriconoscibile! Il pensiero che ha messo d’accordo tutti i fan, però, è sorprendente: “Che testa bellissima”; “Sei spettacolare”; “Sei bella in qualsiasi modo, incredibile”; “Serpente o no, tu senza capelli eri fighissimaaaaaaa!!!”.

Pulsante per tornare all'inizio