Jane Alexander, quanti cambiamenti! La bellissima attrice ultimamente gioca molto con il look. Appena qualche giorno, infatti, Jane aveva spiazzato i fan abbandonando inaspettatamente la sua storica chioma rossa per diventare bionda.
Ma non è tutto qui! L’attrice ha rincarato la dose poco fa, pubblicando uno scatto che ha lasciato tutti senza parole. I fan, che ancora si stanno abituando alla sua nuova chioma bionda, si sono ritrovati improvvisamente davanti una Jane completamente… rasata.
Si tratta di un meraviglioso scatto in bianco e nero. La Alexander, magnetica più che mai, guarda nell’obbiettivo senza veli addosso. A coprirla c’è solo un ‘dettaglio’ che aggiunge ulteriore pepe alla foto: un serpente. Senza timore e con grande fascino, Jane si lascia avvolgere dall’animale e gli tiene perfino la testa tra le mani.
Di questo servizio fotografico ricordo la chiamata verso le 23 a Dirk: ” vorrei scattare con degli animali strani, che ne so… tarantole, topi, serpenti… ” Dirk che risponde che se li trovo va bene tutto.” scrive l’attrice sotto la foto, aggiungendo poi: “12 serpenti di vario tipo trovati in 15 min. Nina, la super truccatrice. Ricordi splendidi”.
A colpire davvero gli utenti però, perfino più del serpente, è stato il look di Jane: senza la sua chioma voluminosa, con una rasatura davvero cortissima, l’attrice sembra irriconoscibile! Il pensiero che ha messo d’accordo tutti i fan, però, è sorprendente: “Che testa bellissima”; “Sei spettacolare”; “Sei bella in qualsiasi modo, incredibile”; “Serpente o no, tu senza capelli eri fighissimaaaaaaa!!!”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More