Cose da Vip

Ricordate Martha Rossi, la cantante ad Amici? Ecco cosa fa oggi

Ricordate Martha Rossi, la cantante ad Amici? Ecco cosa fa oggi la ragazza che partecipò alla settima edizione del talent di Maria De Filippi.

Ricordate Marta Rossi, la cantante di Amici?

In tutti gli anni in cui è andato in onda Amici, lo storico talent condotto da Maria De Filippi, ha creato dei grandi successi. Sebbene ci si ricorda di più di alcuni vincitori o protagonisti, sono stati in tanti quelli si sono esibiti nella trasmissione. La settima edizione del programma, quella andata in onda nel 2007/2008, ad esempio, è ricordata per la vittoria di Marco Carta. Il cantante, che è diventato famosissimo dopo il talent, era affiancato da altri compagni, cantanti e ballerini a cui il pubblico era affezionato.

Chi ha seguito quell’edizione ricorderà anche Martha Rossi, la cantante della squadra blu. Come è diventata oggi?

Ecco come è diventata e cosa fa oggi

Martha Rossi arrivò al sesto posto della classifica di Amici, l’anno in cui trionfò Marco Carta. Sebbene molti telespettatori l’hanno persa di vista, la cantante oggi continua a lavorare nel mondo dello spettacolo. La sua carriera, infatti, è stata un gran successo.

Terminata l’esperienza nel programma della De Filippi, Martha Rossi ha recitato nel musical di Peter Pan, rivestendo il ruolo di Wendy, e in Biancaneve il Musical, recitando il ruolo di protagonista.

In seguito ha duettato con il grande Bennato, esibendosi perfino all’Arena di Verona. La sua voce non è passata inosservata nemmeno all’estero, dove è stata notata da Brian May, il chitarrista dei Queen, che l’ha voluta come protagonista nel musical We Will Rock You.

La sua vita nel panorama musicale prosegue a gonfie vele, e Martha Rossi è anche una youtuber molto seguita con quasi 24mila iscritti.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la moglie di Piero Angela? Ecco chi è Margherita Pastore [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio