In quanto a sensualità e femminilità, Wanda Nara non ha rivali. La bella argentina, moglie e manager del calciatore Mauro Icardi, è solita infiammare il web con scatti osé e provocanti ed è innegabile che i suoi scatti piccanti siano tra i più seguiti su Instagram. La bella moderna argentina, infatti, conta ben 5,7 milioni di follower sul suo profilo ufficiale e nessuno di loro rischia di perdersi i suoi scatti super provocanti.
“Ho bisogno dell’estate” ha scritto la signora Icardi sotto uno scatto pubblicato poco fa. E a proposito d’estate, non poteva trovare modo più ‘bollente’ di rendere omaggio alla bella stagione. Wanda posa in una bellissima foto in bianco nero, scattata in spiaggia. Bagnata, sporca di sabbia e seminuda, l’argentina dalle forme esplosive ha trovato ancora una volta il modo di far capitolare tutti i fan.
A coprire le sue curve incontenibili solo una canottierina bianca, senza reggiseno sotto, e un perizoma succinto: il lato B, ovviamente, è sfoggiato in primo piano grazie ad una posa sexy e assolutamente provocante. Maestra di seduzione e regina di malizia, Wanda è uno spettacolo per gli occhi di tutti gli utenti, che facilmente si infiammano con i suoi scatti. D’altronde, come dimostra questa foto, niente le riesce più facile che far impazzire uomini e donne.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More