Il mitico attore statunitense Will Smith ha deciso di condividere con i suoi fan qualcosa di veramente particolare: la sua prima colonscopia. Dopo aver compiuto 50 anni infatti il “più potente attore di Hollywood” – così è stato definito qualche tempo fa dalla rivista “Newsweek”- ha deciso di prendere a cuore la sua salute e di sottoporsi quindi ad alcuni esami medici molto specifici.
Dopo aver compiuto 50 anni Will Smith deve aver festeggiato a lungo e nel modo sbagliato se ha deciso di riprendere in mano la salute del suo corpo e sottoporsi a vari esami, tra cui una colonscopia. L’attore ha deciso di documentare tutte le fasi dell’esame con un vlog e di giustifica la sua azione sui social con questa frase: “Dicono che non raggiungerò 50 milioni di follower su Instagram senza mostrare il c**o”.
Durante tutto il vlog l’attore non smette mai di scherzare con i dottori della clinica di Miami e immediatamente dopo l’esame, ancora intontito dagli effetti dell’anestesia, dice al suo medico: “È lui, è il Martin Scorsese del mio c**o“. E’ proprio questo specialista a comunicare a Will Smith di essere riuscito a rimuovere dal corpo dell’attore un polipo al tessuto pre-canceroso.
Il pluripremiato attore è riuscito a sconvolgere i suoi fan, ma sicuramente il suo gesto non è stato fatto a caso. La sua azione, forte e criticabile, ha voluto lanciare un messaggio importantissimo a tutto il mondo: la prevenzione è importantissima. Il medico che lo ha seguito in tutto questo percorso ha infatti detto alla fine del vlog: “Sappiamo che lo screening e la diagnosi precoce salvano vite umane“.
Ancora una volta Will Smith è riuscito, anche se in un modo del tutto inusuale, a diffondere un messaggio importante e decisivo. Non è la prima volta che l’attore si occupa del sociale, anzi Smith ha spesso speso moltissime energie e impegno in molte azioni umanitarie: ha donato 1,2 milioni di dollari ad una scuola californiana, più di 200 milioni al Global Citizen. Le soddisfazioni sono arrivate presto e nel 2009 i coniugi Smith hanno ospitato il concerto per il Premio Nobel per la pace per celebrare la vincita del premio da parte di Obama.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More