Cose da Vip

Will Smith mostra il lato b a YouTube: ecco cosa ha fatto l’attore [FOTO]

Il mitico attore statunitense Will Smith ha deciso di condividere con i suoi fan qualcosa di veramente particolare: la sua prima colonscopia. Dopo aver compiuto 50 anni infatti il “più potente attore di Hollywood” – così è stato definito qualche tempo fa dalla rivista “Newsweek”- ha deciso di prendere a cuore la sua salute e di sottoporsi quindi ad alcuni esami medici molto specifici. 

Le immagini che hanno scioccato i fan

Dopo aver compiuto 50 anni Will Smith deve aver festeggiato a lungo e nel modo sbagliato se ha deciso di riprendere in mano la salute del suo corpo e sottoporsi a vari esami, tra cui una colonscopia. L’attore ha deciso di documentare tutte le fasi dell’esame con un vlog e di giustifica la sua azione sui social con questa frase: “Dicono che non raggiungerò 50 milioni di follower su Instagram senza mostrare il c**o”. 

Durante tutto il vlog l’attore non smette mai di scherzare con i dottori della clinica di Miami e immediatamente dopo l’esame, ancora intontito dagli effetti dell’anestesia, dice al suo medico: “È lui, è il Martin Scorsese del mio c**o“. E’ proprio questo specialista a comunicare a Will Smith di essere riuscito a rimuovere dal corpo dell’attore un polipo al tessuto pre-canceroso.

La prevenzione prima di tutto

Il pluripremiato attore è riuscito a sconvolgere i suoi fan, ma sicuramente il suo gesto non è stato fatto a caso. La sua azione, forte e criticabile, ha voluto lanciare un messaggio importantissimo a tutto il mondo: la prevenzione è importantissima. Il medico che lo ha seguito in tutto questo percorso ha infatti detto alla fine del vlog: “Sappiamo che lo screening e la diagnosi precoce salvano vite umane“. 

Ancora una volta Will Smith è riuscito, anche se in un modo del tutto inusuale, a diffondere un messaggio importante e decisivo. Non è la prima volta che l’attore si occupa del sociale, anzi Smith ha spesso speso moltissime energie e impegno in molte azioni umanitarie: ha donato 1,2 milioni di dollari ad una scuola californiana, più di 200 milioni al Global Citizen. Le soddisfazioni sono arrivate presto e nel 2009 i coniugi Smith hanno ospitato il concerto per il Premio Nobel per la pace per celebrare la vincita del premio da parte di Obama. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa