Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Mosetti si tocca sul letto e fa impazzire i fan [VIDEO]

Antonella Mosetti ci ha abituati a look osé dai dettagli piccanti, eppure con l’ultimo video pubblicato ha superato davvero se stessa. 44 anni all’anagrafe e 20 su Instagram: questo sembra gridare il profilo della showgirl, che con ogni foto rinnova la sua vittoria contro lo scorrere del tempo. Un corpo da favola, movenze sensuali e, soprattutto, la voglia di giocare con le armi della seduzione…

Antonella Mosetti provoca i fan e si tocca sul letto

Eccola distesa sul letto mentre indossa solo un paio di pantaloni aderentissimi e un reggiseno succinto. Antonella sfida i fan provocandoli con un video davvero bollente. Musica soft, sguardo dritto nell’obbiettivo e sorriso ammiccante: la Mosetti si filma da sola mentre con movenze davvero sensuali lascia scorrere la mano sul suo bellissimo corpo, provocando il web intero.

Una provocazione che i fan accettano e a cui rispondono con un certo fervore: “Che corpo”; “Sei uno spettacolo”; “Ci stai viziando…”. Ecco il video in questione:

Pulsante per tornare all'inizio