Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Ferragni bollente, indossa solo gli slip: la schiena incanta i fan [FOTO]

La foto di Chiara Ferragni di spalle a schiena nuda ha fatto letteralmente impazzire i suoi milioni di fan. Ecco lo scatto che fa il giro del web.

Chiara Ferragni: la [FOTO] a schiena nuda incanta il web

La famosissima influencer Chiara Ferragni fa sempre parlare di sé. Ogni post che la bellissima moglie di Fedez pubblica sui social diventa subito virale. Sono in moltissimi, infatti, i fan che la adorano e la seguono senza sosta. Ma sono anche in tanti quelli che non perdono occasione di attaccarla sia fisicamente che personalmente.

Le sue pose, spesso provocanti, fanno subito il pieno di like ma anche di critiche molto aspre. Non mancano mai, infatti, i moralisti di turno, pronti a giudicare Chiara Ferragni perché “una madre non dovrebbe mostrarsi così”. 

Non a caso, infatti, l’ultimo post della nota influencer, che mostra una posa di spalle, con una schiena che lascia senza fiato, riporta questa didascalia:

Something for the haters (ovvero Qualcosa per gli haters).

I commenti e le critiche all’influencer

Questo periodo è per la Ferragni ricco di soddisfazioni e critiche. Il suo documentario, inizialmente non visto di buon occhio dalla critica cinematografica, è riuscito a riscuotere un enorme successo tra il pubblico, con incassi da record.

Anche le sue iniziative imprenditoriali sono analizzate sempre nel dettaglio, così come i suoi post. Nell’ultima foto pubblicata, che mostra una schiena da far invidia a chiunque, ad esempio, non sono mancate le critiche, come quella di un leone da tastiera che scrive:

Povero Leo ha una “madre” snaturata, egoista e vuota d’animo.

Chiara Ferragni non è di certo nuova alle critiche che spesso interessano il suo essere madre e moglie. Moltissimi follower, però, continuano ad apprezzarla e commentano la foto con complimenti.

LEGGI ANCHE: Camilla Parker Bowles sta male, paura per le condizioni di salute

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio