Giulia De Lellis non si ferma più; è un’influencer di successo che continua a crescere, giorno dopo giorno. Dopo lo scatto in topless condiviso qualche giorno fa, Giulia De Lellis è tornata a pubblicare una foto provocante sul suo profilo Instagram. Ecco, infatti, la romana classe 1996 in intimo e straripante.
La bellissima ragazza nata e cresciuta ad Ostia ha davvero un fisico mozzafiato, che raramente mostra in pubblico, preferendo condividere con i suoi fan momenti buffi di vita quotidiana. Di recente, però, ha pubblicato una foto in cui indossa solamente una mutandina ed un reggiseno traforato con dei dettagli neri ed in pizzo. Il corpo della influencer è sempre molto tonico, frutto di un allenamento costante e di una cura particolare dei dettagli della beauty routine.
Giulia De Lellis ha pubblicato una fotografia in cui si mostra in topless, in versione decisamente sexy. Come didascalia ha scritto: “I have two moods: nothing matters, and everything matters too much”. “Ho due stati d’animo: niente conta e tutto conta troppo”, questa la traduzione. A cosa farà riferimento Giulia? Intanto è impossibile non restare incantati dalla sua bellezza. E anche i tanti fan non fanno che sottolinearlo. In poche ore lo scatto raggiunge quasi 400mila like e fa il pieno di commenti: “Sei davvero una bomba sexy”, si legge tra i vari messaggi.
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More