Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De lellis atomica: il completino intimo non contiene il seno [FOTO]

Giulia De Lellis non si ferma più; è un’influencer di successo che continua a crescere, giorno dopo giorno. Dopo lo scatto in topless condiviso qualche giorno fa, Giulia De Lellis è tornata a pubblicare una foto provocante sul suo profilo Instagram. Ecco, infatti, la  romana classe 1996 in intimo e straripante.

La bellissima ragazza nata e cresciuta ad Ostia ha davvero un fisico mozzafiato, che raramente mostra in pubblico, preferendo condividere con i suoi fan momenti buffi di vita quotidiana. Di recente, però, ha pubblicato una foto in cui indossa solamente una mutandina ed un reggiseno traforato con dei dettagli neri ed in pizzo. Il corpo della influencer è sempre molto tonico, frutto di un allenamento costante e di una cura particolare dei dettagli della beauty routine

Giulia De Lellis curve esplosive, il topless è da urlo: web in tilt [FOTO]

Giulia De Lellis sta vivendo un periodo d’oro. La relazione con il motociclista Andrea Iannone va a gonfie vele e sul lavoro le cose non potrebbero andar meglio! La ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, infatti, oggi web influencer da più di 4 milioni di followers, ha da poco dato alle stampe il suo primo libro: “Le corna stanno bene su tutto”, scritto a quattro mani con la blogger Stella Pulpo. Di recente, poi, ha incantato il web con uno scatto mozzafiato. 

Giulia De Lellis ha pubblicato una fotografia in cui si mostra in topless, in versione decisamente sexy. Come didascalia ha scritto: “I have two moods: nothing matters, and everything matters too much”. “Ho due stati d’animo: niente conta e tutto conta troppo”, questa la traduzione. A cosa farà riferimento Giulia? Intanto è impossibile non restare incantati dalla sua bellezza. E anche i tanti fan non fanno che sottolinearlo. In poche ore lo scatto raggiunge quasi 400mila like e fa il pieno di commenti: “Sei davvero una bomba sexy”, si legge tra i vari messaggi. 

Pulsante per tornare all'inizio