Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Lady Gaga terrorizzata spende 55mila dollari: il motivo è inquietante

Nonostante Lady Gaga sia prontamente balzata agli onori del gossip a causa del rapporto con Bradley Cooper, Miss Germanotta tende a vivere la sua quotidianità rimanendo più defilata possibile dalle grinfie del rumors. Ai media, però, non è sfuggito un dettaglio clamoroso e inquietante della vita della cantante, ossessionata da una questione davvero spinosa…

Lady Gaga e i fantasmi

I fan più attenti non si stupiranno di fronte a questa notizia, perché i segnali dell’ossessione di Lady Gaga per il paranormale c’erano già da tempo. Secondo il Cicap (l’istituto nazionale per il rilevamento di tali fenomeni), la cantante avrebbe l’abitudine di far “controllare” a degli esperti l’eventuale presenza di anime in pena nei suoi luoghi di residenza. La cantante non accetterebbe di prendere possesso di immobili senza l’ok dei suoi ghostbusters. Un’ossessione così radicata da averla spinta verso investimenti non certo indifferenti.

Una questione, questa, che Gaga prende davvero sul serio fino a farne un’ossessione: liberarsi dalle presenze maligne e infestanti sembra essere il suo primo pensiero a causa di un ‘precedente’ inquietante. La cantante è infatti convinta di essere perseguitata da un fantasma, intento a seguirla nei suoi spostamenti. 

Ma la paura di Lady Gaga non si ferma qui. Non le basta essere seguita da un entourage attento e da ghostbusters professionisti: per questo avrebbe investito ben 55mila dollari nella costruzione di un futuristico apparecchio in grado di rivelare i campi magnetici circostanti. Campi magnetici e, quindi, eventuali presenze paranormali. 

Pulsante per tornare all'inizio