Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Summer di “The O.C.” atomica: il bikini striminzito mostra curve spaziali [FOTO]

Rachel Bilson, ovvero l’adorata Summer di “The O.C.”, oltre ad essere un’attrice di successo ha anche un buon feeling con i social, tanto che le sue contano milioni di like e cuoricini e la sua pagina Instagram è seguita da più di 1 milione di followers. Nessuno può dimenticare la sua “Principessa Favilla” e il grande amore con Seth Cohen, alias Adam Brody. Oggi l’abbiamo beccata in scatto super seducente, dove l’attrice mette in mostra il suo fisico perfetto.

Da Newport con furore

Originaria di Los Angeles, la bella Rachel è figlia d’arte: papà sceneggiatore e regista e mamma terapeuta. La sua infanzia serena subisce un piccolo scossone quando i suoi genitori si separano e il padre si risposa.

A 14 anni la vita di Rachel va in contro all’esperienza che le cambierà la vita: un terribile incidente d’auto che la manda in coma. Uscita dal coma, la giovane donna ha continue perdite di memoria e forti emicranie; l’incidente è il punto di svolta, vuole cambiare vita e ci riesce.

Studia e si diploma alla Walter Reed Middle School e dopo frequenta la Notre Dame High School grazie alla quale compie esperienze interessanti. Nel 2003 arriva la sua occasione: viene scritturata per interpretare Summer Roberts nella serie tv “The O.C.”: quegli anni sono per lei i più proficui, diventa famosa a livello internazionale e incontra Adam Brody, suo grande amore sul set e nella vita.

La loro relazione va avanti per ben 3 anni, regalando ai fan della serie un vero e proprio sogno. 

Nel frattempo recita in molte altre serie televisive, come “How i met your mother” e diventa la protagonista di “The hart of Dixie”; partecipa a numerose pellicole cinematografiche tra cui: “The Last kiss” di Gabriele Muccino, “Jumper” e “New York, i love you”.

Più sexy che mai

Oggi la vediamo in una veste abbastanza inedita, anche se in una puntata di “The O.C.” aveva stupito tutti vestita da Wonder Woman; eccola in bikini super seducente e provocante

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio