Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kanye West: mi candido a Presidente degli Stati Uniti d’America

Durante il “Fast Company Innovation Festival” di New York Kanye West ha dato l’annuncio: si candiderà per le Presidenziali del 2024. E’ convinto di farcela perché sa cosa vuol dire essere di colore in un’America ancora sostanzialmente razzista, perché è un imprenditore di successo che non ha bisogno di essere il Presidente Americano per avere fama e gloria, e perché è abile nel comunicare con le masse, visto il suo lavoro di rapper, e come ascoltare le loro esigenze. Purtroppo la platea, alla rivelazione di Kanye, non ha reagito come lui sperava.

“Ragazzi, mi candido a Presidente degli Stati Uniti d’America”, ha detto in sostanza Kanye West durante il Fast Company Innovation Festival di New York. Il pubblico, che fino ad allora l’aveva ascoltato e applaudito, prima è ammutolito, poi, dopo qualche secondo di imbarazzato silenzio, è scoppiato in una risata. “Perché ridono?” ha chiesto Kanye allo stilista del suo brand Yeezy Steven Smith, seduto vicino a lui.

Che il sogno di Kanye West sia quello di sedersi nello Studio Ovale, non è un segreto per nessuno: ultimamente infatti il rapper è stato invitato più volte alla Casa Bianca da Donald Trump che nutre per lui una spontanea simpatia. Il rapper è convinto che, visto che è amato dalle folle, che da lavoro a tantissima gente con il suo marchi Yeezy, che è supportato da tutta la famiglia Kardashian, non avrà bisogno di correre per la Casa Bianca nel 2024. A lui basterà semplicemente camminare.

I convenuti al Fast Company Innovation Festival però la pensavano in modo diverso, visto che non si sono trattenuti del ridere. Certo, lui ha incassato il colpo rimanendo impassibile, ma la cosa non gli ha fatto piacere. Ha confessato di essere sicuro che, una volta sceso dal palco, sua moglie Kim Kardashian, presente all’evento, l’avrebbe rimproverato per essere stato tanto esplicito. E per aver dichiarato di voler cambiare il suo nome e titolo: da Kanye West a “Christian Genius Billionaire Kanye West”.

Non è l’unica sua frase considerata “delirante” detta a quel particolare convegno nella Grande Mela. Certo che, se davvero Kanye West venisse eletto Presidente degli Stati Uniti, avrebbe accanto una “first lady” seguita 24 ore al giorno dalla stampa mondiale. Anzi, forse sarebbe proprio sua moglie Kim Kardashian il suo asso nella manica. Vi immaginate l’orgoglio di mamma Kris Jenner? La sua bambina da “famosa per essere famosa” a first lady. E chi la fermerebbe più?

Photo credits: Zimibio.com, Daily Mail.co.uk, CP24


Pulsante per tornare all'inizio