Cose da Vip

Miley Cyrus in pausa a causa di un’operazione alle corde vocali

È stata rilasciata dal sito People la notizia che Miley Cyrus è stata da poco operata alle corde vocali.
La cantante ventiseienne era stata ricoverata per una tonsillite per poi scoprire di soffrire da tempo di un problema alle corde vocali. Da qui la decisione di operarsi entro l’anno, per tornare il prima possibile sul palco.


Il suo pubblico ne sente la mancanza, è infatti dallo scorso settembre che la cantante non si esibisce dal vivo. Ad agosto è stato pubblicato il singolo Slide Away, parte del progetto, formato da tre EP This is Miley Cyrus.
Ma non è solo la musica ad attirare l’attenzione sulla cantante.

Le condizioni di salute sono stabili e l’operazione è prevista a brevissimo.

Lanciata dalla Disney nel 2006 dalla Hannah Montana, la cantante è stata da poco al centro dei riflettori a causa della fine del suo matrimonio. Sposatasi il 23 dicembre 2018, Miley ha annunciato la propria separazione dall’attore Liam Hemsworth  dopo appena otto mesi di matrimonio. A seguito si è parlato di lei per un breve flirt con Kaitlynn Carter, che ha dichiarato in diverse interviste di essersi innamorata da subito della cantante, attrice e showgirl americana. Tuttavia l’amore non è sbocciato fino in fondo poiché i flash hanno da poco immortalato Miley in compagnia di Cody Simpson.

I gossip non distraggono l’artista americana dalla propria carriera: a seguito dell’operazione sarà di nuovo pronta a tornare sui palchi di tutto il mondo e sembra non aspettare altro. Sicuramente il futuro della cantante ha ancora molto da raccontare: che si tratti di amori clandestini o di notizie shock sulla propria vita privata, Miley Cyrus continua a dimostrare carattere preoccupandosi dell’opinione pubblica fino ad un certo punto. Una vita tutta dedicata alla passione, all’amore ed alla musica che mira ad arrivare ancora molto lontano.

Pulsante per tornare all'inizio