Una scoperta sensazionale e tutta italiana: un uovo miracoloso ha per sempre cambiato le sorti della medicina e della salute dell’intera umanità. Il mondo intero è impazzito e impressionato dalla notizia mentre l’industria farmaceutica sta cercando di mantenere la calma.
Il giorno 2 novembre un ricercatore dell’Università degli Studi di Milano era in laboratorio e durante la pausa pranzo ha tirato fuori la sua schiscetta vegetariana con due uova e l’insalata. Mentre mangiava ha pensato di mettere le uova sotto al microscopio e di mischiare il tuorlo alla soluzione che aveva preparato nella provetta.
Nel frattempo i colleghi lo guardavano sconvolti e lo prendevano in giro. Dopo aver mescolato il composto però è scivolato sullo zaino che teneva per terra e caduto ha rotto la boccetta e versato tutto il suo contenuto sul suo braccio.
Il ragazzo era a maniche corte e sul suo braccio aveva numerose ferite perché il weekend precedente era andato a fare trekking e anche lì era caduto. Fatto sta che le ferite, dopo essere state ricoperte dal liquido con l’uovo, sono improvvisamente sparite.
I colleghi del ricercatore, che avevano visto tutta la scena, hanno subito fatto alzare il ragazzo e a fargli tantissime domande sulla sua provetta: quanta era la percentuale di uovo presente, quanta quella di acido salicilico ecc. Il ricercatore nel frattempo ha continuato sconvolto a guardarsi il braccio, consapevole della sensazionale scoperta fatta.
Sono stati subito avvisati la stampa, L’Istituto Superiore di Sanità e la notizia ha iniziato presto a circolare non sono in Italia, ma in tutto il mondo. Le case farmaceutiche sono disperate perché non verranno più utilizzate creme antibiotiche e altri numerosi medicinali, ma semplicemente delle uova.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More