Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bianca Atzei rinasce dopo Biaggi: ecco chi è il suo nuovo amore [FOTO]

Capita a tutti, prima o poi, di dover fare i conti con il dolore di una storia d’amore finita male, e Bianca Atzei lo sa bene. Dopo la relazione con il motociclista Max Biaggi ha attraversato un momento non semplice. Le rinunce e le autoconvinzioni hanno trascinato Bianca in una fase di incertezza e di scarsa empatia con le relazioni amorose.

Ma la vita insegna che in certe circostanze è necessario essere pragmatici; perché a volte il sorriso può inaspettatamente tornare. E se a far battere di nuovo il cuore è “un’insidiosa” ma simpaticissima Iena, è tutto più bello.

Nell’intervista esclusiva pubblicata dal settimanale “Visto Tv”, la cantante Bianca Atzei ha rilasciato dichiarazioni che profumano d’amore, successi e sogni professionali.

Con Stefano ha ritrovato il suo sorriso [FOTO]

La cantante durante l’intervista rilasciata al settimanale “Visto Tv” ha parlato della nuova relazione con la “Iena” di Italia Uno, Stefano Corti. Una coppia apparentemente improbabile ma che invece ha trovato la giusta dimensione.

Stefano e Bianca hanno annunciato il loro amore condividendo scatti e brevi video su Instagram. Pubblicati inizialmente durante la recente estate, hanno invaso le loro gallerie fotografiche come se fossero preziose pillole d’informazione. I followers non hanno fatto altro che apprezzare l’unione sentendosi immediatamente coinvolti dall’esuberanza irrefrenabile dell’inviato de “Le Iene”.

«Con lui accanto non sono felice e basta, ma soprattutto divertita. Stefano mi fa ridere, con lui vedo la vita da una angolatura e grazie a lui ho capito che bisogna prendersi meno sul serio nella quotidianità»

È un amore nato all’improvviso, per caso, sotto le note romantiche della canzone di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio durante il concerto della cantante:

«Ad un certo punto Anna ha duettato con Gigi D’Alessio e mentre cantavano, noi abbiamo cominciato a guardarci.»

Non è stato semplice per la “Iena” rapire il cuore della bella Bianca Atzei e abbattere definitivamente il muro che con perseveranza aveva innalzato.

Pronta per Sanremo?

Bianca Atzei ricorda con grande emozione le due edizioni che l’hanno vista salire sul famosissimo palco dell’Ariston. E alla domanda se parteciperà al prossimo “Sanremo 2020”, la Atzei precisa che non è abituata a programmare nulla. Che sia per un breve o lungo tempo, non fa differenza. Quello che conta è l’emozione che suscita il momento e Sanremo è un sogno come per tutti coloro che fanno il suo stesso mestiere.

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio