Lei è una conduttrice irriverente, bella e spontanea. Lei è una mamma, lei è la moglie del “Capitano”, lei è giallorossa ma non da sempre… qualcuno, forse, la ricorderà laziale e “Letterina”! Ecco Ilary Blasi agli esordi della sua carriera.
Quando tutto ebbe inizio…
Ilary era una ragazza come tante, da sempre sveglia e volenterosa; il suo obiettivo era sfondare nel mondo della televisione e, chiunque abbia avuto modo di conoscerla negli anni 2000, può confermare di averle visto una luce negli occhi.
Deve essere stata la stessa che l’ha portata a diventare “Letterina” a “Passaparola”, programma pomeridiano di enorme successo condotto da Gerry Scotti. Durante quell’esperienza, Ilary pone le basi per quello che sarà un futuro straordinario ricco di trionfi ed emozioni.
Il 2005 è l’anno in cui Blasi raggiunge due traguardi: presenta “Top of the pops Italia” e sposa quello che si è rivelato essere l’amore della sua vita: Francesco Totti.
Nel frattempo, gli anni passano: Ilary diventa mamma di tre splendidi bambini biondissimi, conduce altre grandi trasmissioni di successo come “Le Iene” e “Il Festivalbar”, accompagna Francesco nel suo ultimo giro di campo nel giorno dell’addio al calcio giocato e scrive lettere a cuore aperto alla sua amica ed ex collega Silvia Toffanin, con la quale ha condiviso tutto, fin dagli esordi.
E’ chiaro che, sul piano lavorativo, la trasmissione televisiva che l’ha impegnata maggiormente e che ha consacrato definitivamente il talento di Blasi è il “Grande Fratello“. E’ stato il suo momento di gloria, in molti hanno apprezzato la genuinità della conduttrice e il suo modo unico di tenere il palco.
Una curiosità!
Non tutti sanno che Ilary e Francesco amano trascorrere le vacanze estive sul litorale laziale: trascorrono, infatti, le vacanze estive a Sabaudia, affrontando il caldo torrido insieme a fan e amici.