Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Madonna e Michael Jackson: quando lui ha rifiutato di passare la notte con lei

1991, correva la notte degli Oscar. In occasione della 90esima cerimonia degli Academy Awards Michael Jackson e Madonna condivisero una serata magica, dando vita a quel gossip attorno ad una loro più o meno confermata attrazione, che tutt’ora rimane motivo di grande fascino e mistero.

Madonna: “L’appuntamento più bello di tutti i tempi”

Fu il più bell’appuntamento di tutti i tempi“, così Madonna ha ricordato quella famosa notte a distanza di ventisette anni, proprio a ridosso della notte degli Oscar 2018. Ad accompagnare il ricordo, una foto insieme a Michael Jackson: entrambi giovanissimi, entrambi luminosi nei loro abiti di gala e sorridenti l’uno accanto all’altra. I due cantanti infatti, all’apice del loro successo, si erano presentati insieme sul red carpet. Ad accompagnare Madonna, che di lì a poco sarebbe salita sul palco per esibirsi con “Sooner or Later”, canzone in nomination dal fiolm “Dick Tracy”, c’era proprio lui, Jackson.

Stando a quanto raccontato da lei, sarebbe stato lui a chiederle: “Beh, con chi andrai agli Oscar”, e lei prontamente avrebbe risposto: “Non lo so. Vuoi venire tu?”. E così il red carpet insieme e poi una serata memorabile, fino al fatidico ritorno a casa. Fu Michael a riaccompagnarla, raccontò lei, provocando la fantasia dei fan: “Volete sapere cosa successe dopo? Non ve lo dirò”. Non è vero. L’ha detto eccome: la serata si sarebbe conclusa con un bacio da Oscar.

La versione di Michael Jackson: “Il mio ‘no’ a Madonna”

Altra versione quella di Jackson, che all’ipotetica liaison con Madonna attribuisce tutt’altri ricordi. Sempre nel 1991, infatti, il cantante avrebbe rifiutato senza mezzi termini l’invito della vulcanica ‘material girl’ a concludere in modo intimo una serata galante. Cena a lume di candela nella sua casa di Beverly Hills con tanto di dopocena… piccante: questa sarebbe stata la provocazione di Madonna, alla quale Jackson avrebbe riservato un lapidario rifiuto proprio arrivati in camera da letto.

A mandare su tutte le furie la signora Ciccone, però, sarebbe stata una vera caduta di stile da parte del re del pop: pare infatti che Jaskon, perdendo improvvisamente la corona, avesse dato a Madonna della ‘vacca’

Pulsante per tornare all'inizio